Condividi
SUSA – Due minorenni, un ragazzo e una ragazza, sono stati denunciati per alcuni furti effettuati nei giorni scorsi in ristoranti e pizzerie di Susa. Gli episodi contestati sono tre: avvenuto nei locali tra piazza del Sole, via Mazzini e corso Francia. I due minorenni hanno rubato portafogli e borse ad alcuni clienti dei locali. Le loro malefatte erano state segnalate anche sulla chat dei commercianti di Susa, ma la loro attività illecita ha avuto vita breve: sono stati individuati e denunciati dalle forze dell’ordine.
Condividi
© Riproduzione riservata
Vanno soppressi.
Colpa del governo….!!! Se gli davano il reddito di cittadinanza non rubavano… Soliti figli di papà no TAV.
Alle volte mi chiedo perché si facciano commenti così inappropriati… che ne sappiamo di chi sono, del loro contesto familiare, degli insegnamenti che hanno ricevuto, delle cattive compagnie che possono avere frequentato? come si fa a dire che sono figli di no Tav o di chiunque altro visto che l’articolo non lo dice? Tutte supposizioni…e per chi vuole sopprimerli, ma allora che si dovrebbe fare a chi quotidianamente commette omicidi e fa davvero rabbrividire? 2 ladruncoli non vanno giustificati ma nemmeno condannati a vivere una vita sbagliata per sempre, tramite i servizi sociali probabilmente si possono fare dei percorsi di recupero, con volontariato possibilmente a stretto contatto con la sofferenza umana, negli ospedali, nelle RSA, tra i malati terminali, a contatto con animali sofferenti nei canili eccetera… è chiaro che vadano sorvegliati a vista mentre svolgono il lavoro e servano anche ore di educazione civica per capire cosa significa arrecare danni al prossimo e perchè non va mai fatto… ma certi commenti non si possono leggere.
No carcere ,,,ma calci nelle gengive e a pulire i canali in valle senza guanti .
Cervelli in fuga? Fridays for Future? Ultima Generazione? Me Too? Non una di meno? Gender fluid? LGBTQIA+? Pro Palestina? Black Lives Matter? No Tav? Antifascisti?
Oggi commenti molto frustrati.
Commenti molto frustrati.
Boh, sei frustrato?