dalla SITAF S.P.A.
BARDONECCHIA – Si informano gli utenti dell’Autostrada A32 che nella giornata dell’11 agosto, per effetto dei flussi di traffico di rientro dall’Italia verso la Francia, si ipotizza un traffico intenso con code importanti e tempi di attesa superiori alle due ore nella tratta compresa tra lo svincolo di Oulx e lo svincolo di Bardonecchia in direzione del Traforo del Fréjus.
TRAFFICO BOLLINO ROSSO
SABATO 11 AGOSTO
Dalle ore 11 fino alle 22 previsti code e tempì di attesa alle 2 ore dallo svincolo di Oulx allo svincolo di Bardonecchia in direzione Traforo del Fréjus. Per avere informazioni in tempo reale vi invitiamo a prendere visione dei Pannelli a Messaggio Variabile posti lungo l’asse autostradale e sugli svincoli e a contattare il call center di Via Nord Ovest attraverso il numero verde gratuito 800 840 708. Ulteriori informazioni saranno fornite dal nostro personale della viabilità posizionato agli svincoli di ingresso in autostrada.
Lungo la tratta interessata dalle probabili code saranno presenti dei presidi della Croce Rossa di Susa per dare assistenza all’utenza attraverso la distribuzione di generi di conforto oppure eventuali interventi di primo soccorso, in raccordo con il Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale.
I residenti e i vacanzieri che frequenatano l’alta valle e sopratutto Bardonecchia ringraziano in particolar modo L’ANAS e la SITAF per l’ottima gestione dell’interruzione della strada statale, il fatto di non aver ancora cominciato i lavori di ripristino dopo mesi permette infatti a tutti noi di godere l’ebbrezza di un viaggio in autostrada.
Ringraziamo Anche il comune di Bardonecchia per la “volontà” di far riaprire in tempi brevi la statale
Adesso che anche l’autostrada si bloccherà, voglio proprio vedere in caso di necessità mediche o di sicurezza cosa accadrà. Strada statale chiusa dal 16 aprile senza nemmeno un intervento di ripristino (fino ad ora). Complimenti! Bravi!