Condividi
CESANA TORINESE – I vigili del fuoco di Oulx e della squadra del Soccorso Neve sono intervenuti nella mattina di sabato 9 aprile in alta Valsusa, per salvare 6 migranti bloccati nella neve in alta montagna. Sono stati ritrovati nella zona del Lago Nero e Capanna Mautino, nel comune di Cesana Torinese. Tre migranti erano in stato di ipotermia. Sono stati raggiunti in quota dall’elicottero Drago dei vigili del fuoco e dalle squadre dei vigili del fuoco con i quad. Il gruppo è stato riportato a valle e soccorso con il supporto dell’ambulanza 118 della Croce Rossa di Bardonecchia, alle operazioni ha partecipato anche il Soccorso Alpino.
Condividi
© Riproduzione riservata
Poverini chissà il dolore che hanno provato.
Che ci facevano lì?
Migravano clandestinamente.
Ci chiediamo la stessa cosa di te. Che ci fai ancora qui?
Vogliono accogliere tutto il mondo con immenso amore e augurano la morte a chi fa una domanda…la solita feccia buonista.
Nel mondo c’è chi merita di vivere e chi è totalmente inutile. Dei secondi, come quel razzista, NoVax, egocentrico e ignorante di Curiosità, possiamo fare tranquillamente a meno.
Caro Quando muori?, come al solito il “razzista, NoVax, egocentrico e ignorante” Curiosità non insulta e non augura la morte a nessuno…tu invece, dall’alto della tua superiorità morale giudichi anche chi è degno o meno di vivere…ah, la disumanità di quelli che…Restiamo Umani! La feroce intolleranza dei super tolleranti…il razzismo degli antirazzista…e via così. Sei senza speranza…
Ma voi non eravate i buoni,i giusti,i puri di spirito?
A me sembra che grondiate odio come una spugna strizzata.
Forse quelli di cui non c’è bisogno siete voi fascistelli 2.0
Io non sono buono, nè buonista. Le teste di caxxo fascio-razziste come voi che si appellano a libertà e democrazia per spargere la propria ignoranza fascio-razzista, non meritano proprio alcuna tolleranza. La democrazia e la libertà vanno difese soprattutto da teste di caxxo come voi.
Parla per te “Quando muori”!
Vada avanti lei,prego.Io non ho alcuna fretta,caro il mio deficiente trasudante odio buonista.Tanto deficiente per non capire che chi si trova sul territorio nazionale e non ha documenti e permessi di soggiorno è appunto tecnicamente un clandestino.Provi lei a muoversi nelle stesse condizioni nei paesi di provenienza di queste persone poi mi racconterá come è andata e come era il vitto carcerario. Poi a questo punto che queste persone “migrino” pure in Francia così si allevia un poco la situazione “migratoria” del nostro Paese.Peccato che i nostri cugini francesi non siano tanto d’accordo a peggiorare la loro.
In effetti negli ultimi 2 anni il maggior problema degli italiani sono stati proprio i profughi africani. Argomento scomparso dalle cronache, oltre che dalla propaganda fascio-leghist-razzista, a dimostrazione di quanto fosse un (non) problema inventato di sana pianta. Solo che per diventare supporter fascio-leghisti c’è uno sbarramento a 60 del QI, e quindi poi vi ritroviamo sui social a ragliare.
Invece che sprizzare odio per chi non la pensa come lei si faccia un giro a Marsiglia,tanto per fare un esempio.Lì vedrà gli effetti devastanti della migrazione incontrollata,caro il mio fascista rosso.Torni nel suo cesso sociale ed a imbrattare la Valle con i vostri slogan deliranti,che è meglio.
La stragrande maggioranza dei clandestini sono migranti economici.I profughi(quelli veri)sono stati sempre accolti in Italia.Non faccia deliberatamente confusione tra le due situazioni e per favore non esibisca la sua ignoranza e deficienza.Ovviamente i due termini vanno intesi nel senso letterale per carità,non voglio assolutamente offendere nessuno.
Io non sono buono, nè buonista. Le teste di caxxo fascio-razziste come voi che si appellano a libertà e democrazia per spargere la propria ignoranza fascio-razzista, non meritano proprio alcuna tolleranza. La democrazia e la libertà vanno difese soprattutto da teste di caxxo come voi.
Quindi non dovrebbero essere stati lì?
Auguratevi sempre di essere dalla parte buona, anche se ultimamente non c’è questa grande certezza.
Quando muori?, sei mica Scusate il ritardo di questo e quello? Stessa rabbia e stesso odio? Stesse ossessioni? Stessi insulti sull’altrui intelligenza per poi finire inesorabilmente asfaltato nei commenti? Solo Gabriele 2 può venirti in aiuto…