Condividi
AVIGLIANA – Giovedì 13 aprile c’è stato un incidente stradale alla rotonda vicino al centro commerciale Conad. Intorno alle ore 8.30, un’automobile blu ha perso il controllo e, al posto di svoltare, è salita direttamente sulla rotatoria, danneggiandola e facendo finire i sassi bianchi ornamentali in strada.
Il conducente del veicolo ha lasciato l’automobile in mezzo alla strada e si è allontanato. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Avigliana ed è stato rintracciato.
Condividi
© Riproduzione riservata
La madre degli sbandati è sempre incinta
Poverino…chissà il dolore che ha provato.
Poverino, che male che si sarà fatto…
è straniero, e a casa sua si vede che si fa così………siamo noi che siamo esigenti
E’ solo per questo che i Russi li stanno bombardando! Non possono accettare che un automobilista lasci il mezzo sulla rotonde…
non stai bene
La rotatoria ha un qualcosa di ostico per gli automobilisti. Alcuni per oltrepassarla entrano a manetta, interpretando il dare precedenza con un “prenditi la precedenza” e agli altri non resta che aspettare che tali prepotenti passino indisturbati. Altri, invece, nelle rotonde per timore di infrangere la normativa sulla privacy, non usano indicatori di direzione. Le loro traiettorie sono tutte da interpretare e così si perde tempo.
La madre degli interpreti è sempre incinta
Ah, infatti sono DIPENDENTI (= pracownicy)! Da cosa, però? Dall’alcool, dal fumo, da strane sostanze?
Mah! Arrivara dall’Ucraina e finire su una rotonda e poi abbandonare la macchina !!
Non è un pò strano?
Che elemento !!
Si chiama “Rotatoria” non “Rotonda” andate a leggervi il codice della strada !