OULX – Nella giornata di oggi i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono intervenuti in 3 occasioni con l’eliambulanza 118 per soccorrere persone infortunate nella provincia di Torino.
Il primo intervento si è svolto presso il Canale Ungherini che scende verso Beaulard dalla punta Charrà, comune di Oulx. Uno scialpinista 50enne è precipitato in fase di discesa riportando un politrauma dopo una caduta di 150/200 metri. La chiamata è stata effettuata intorno alle 11.30, sul posto è intervenuta l’eliambulanza 118 con tecnico di elisoccorso, l’equipe sanitaria e l’unità cinofila da valanga a supporto. L’uomo è stato recuperato e condotto in ospedale con un codice giallo.
VALSUSA, SCIALPINISTA PRECIPITA NEL CANALE: RICOVERATO IN OSPEDALE
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Anche questo esperto alpinista?
Sicuramente per arrivare li un poco esperto lo era, visto che la zona è impervia. Sarà successo un qualche imprevisto. Un augurio di pronta guarigione allo skialp.
Sarebbe come dire che tu sei sei un esperto di informatica e letteratura perché sei riuscito ad arrivare sul sito a scrivere? Poi sarà successo qualche imprevisto e hai scritto una castroneria?
ma sai scrivere in italiano ?
Il suo essere esperto o meno cambia qualcosa?
Forse io non so scrivere…ma tu sai leggere?