VALSUSA, SCOMPARSO L’AIUTO CUOCO MATIAS: L’ULTIMA FOTO ALLA FIGLIA, “AIUTATECI A RITROVARLO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SAUZE D’OULX – Un’ultima foto mandata alla figlia il 4 aprile da Sauze d’Oulx, dai boschi della borgata Monfol all’ingresso del parco del Gran Bosco di Salbertrand, poi il nulla. Che fine ha fatto Matías Ariel Agostinis? Ha 42 anni e quest’inverno ha lavorato come aiuto cuoco a Sauze d’Oulx, dove ha affittato un alloggio per la stagione invernale, conclusa circa un mese fa. Nel resto dell’anno Matias stava a Torino per fare piccoli lavori da tuttofare, e a Torino condivideva con un inquilino la stanza di un appartamento in piazza Sofia 9.
“Scrivo dall’Argentina perché non abbiamo più sentito Matias da un mese – spiega l’amico Alejo Zorrilla a ValsusaOggi – l’ultimo contatto che abbiamo avuto è stata una foto che lui ha inviato a sua figlia su WhatsApp il 4 aprile, mentre faceva una gita nel bosco, e non sappiamo nient’altro. Vorremmo metterci in contatto con i carabinieri di Oulx”. E così la famiglia – tramite ValsusaOggi – manda un appello a Matías Ariel Agostinis: “Abbiamo bisogno di sapere se stai bene, se sei in ospedale o se stai lavorando, la tua famiglia e i tuoi amici sono molto preoccupati”.
Chi avesse informazioni su Matias, magari i colleghi del ristorante/hotel dove ha lavorato a Sauze d’Oulx, così come altre persone che sicuramente lo hanno visto nel piccolo paese valsusino durante la stagione invernale, è pregato di chiamare la famiglia di Matias ai numeri +54 9 1128160525, oppure +54 9 1127538323. Altrimenti possono contattare Alejo Zorrilla su Facebook.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. La famiglia dovrebbe contattare la trasmissione “chi l’ha visto” immediatamente… spesso spargendo la voce e pubblicando foto, si ha più probabilità di trovare una persona che tramite le vie ufficiali…poi è giusto che facciano denuncia alle autorità, ci mancherebbe.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.