MATTIE – In caserma a Susa erano arrivate diverse chiamate per segnalare un probabile laboratorio e centro di vendita di marijuana a Mattie. I carabinieri hanno perquisito la casa della droga (cosi è stata definita dai cittadini) dove abita un operaio, L.M. di 25 anni. Nell’appartamento i militari hanno trovato una serra artigianale per la produzione della marijuana, 5 kg di marijuana essiccata, 100 piante verdi di marijuana, oli derivati da hashish, 1 bilancino e materiale per il confezionamento in dosi. All’interno di alcuni cartoni per pizza d’asporto, i carabinieri hanno trovato diverse dosi di stupefacente, molto probabilmente pronti per essere consegnati ai clienti. Ai militari l’arrestato ha detto di produrre la marijuana per uso terapeutico.
(Fonte: Ufficio Stampa dei Carabinieri)
bisogna essere malati gravi per avere bisogno di così tanta droga!! uso terapeutico, ma mi faccia il piacere!!
Gwen, infatti non ha detto che era per lui ma solo che era per uso terapeutico (magari per molti altri), poi bisogna fare i complimenti al giovane imprenditore che ha saputo tirar su un attività a km 0 dal produttore al consumatore
e una persona vegana fa del bene sicuramente altrui, non può mangiare carne il problema dovè
E se gli piace farci l’insalata?
sicuramente fa peggio l’ALCOOL IO VIETEREI QUELLO
…non fanno bene nè la droga nè l’alcool… possibile che non si possa vivere senza avere la mente annebbiata dai fumi della droga o dei super alcoolici?
L’ennesima presa per il culo. Penso che sia arrivato il momento di legalizzarla. Quanto è stato speso in mezzi e personale per individuare questo qui? Quanta ne ha venduta senza pagarci le tasse? Svegliatevi, legalizzatela, vendetela nei coffe shop e fatela fatturare. Avete rotto i coglioni con queste notizie non notizie!
Bravi, avete arrestato delle piante! Quando è diventata illegale la natura?