Condividi
di LUCA CARABETTA (Deputato Movimento Cinque Stelle)
ROSTA – Vi mostro queste scritte apparse a poche centinaia di metri da dove vive la mia famiglia. Ho appena telefonato ai miei genitori e ai miei nonni per rassicurarli, potete solo immaginare quanto fossero sconvolti.
Le mie congratulazioni agli autori per il coraggio dimostrato con questa azione così bassa e meschina. Ringrazio il Comune di Rosta per la segnalazione e il messaggio di solidarietà.
Condividi
© Riproduzione riservata
………………………rischi degli uomini di potere………………
Un gesto assolutamente da condannare,ma non si stupisca l’onorevole Carabetta se qualcuno ha utilizzato nei suoi confronti i metodi che sono tipici del partito a cui appartiene che ha fatto dell’insulto e dell’odio nei confronti dell’avversario un sistema consolidato sino a farlo diventare un marchio di fabbrica (Grillo, altrimenti noto come l’Elevato”,docet…).
Aggiungo una precisazione,pur continuando a dimostrare la mia solidarietà all’onorevole Carabetta a riguardo di questo deprecabile gesto,la scritta vergata a bomboletta sul muraglione e che appare nell’articolo non è completa,infatti finisce con NO TAV.Stessa scritta che è stata vergata anche sul vicino cartello stradale che segnala il territorio di Buttigliera Alta.