VALSUSA, SCRITTE FASCISTE SUI MURI E FURTO CON SCASSO ALLA FESTA: I GENITORI DENUNCIANO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Svastiche, scritte inneggianti alle Ss naziste e al fascismo sulle mura di casa. È questa l’amara scoperta fatta da una coppia di genitori a Bardonecchia. Domenica 29 dicembre, la famiglia del 15enne Luca (nome di fantasia) ha fatto denuncia alla polizia. Nella serata di venerdì 27 dicembre il figlio Luca era salito in montagna a Bardonecchia, a casa di amici. Ma poi, senza avvisare i genitori, il 15enne ha portato alcuni ragazzi anche a casa sua, per stare con loro nella tavernetta. E succede il guaio: in poco tempo, probabilmente con un passaparola via cellulare, arrivano nella casa di Luca anche altri ragazzi, che Luca nemmeno conosceva. Quasi tutti ragazzini minorenni. Dalla tavernetta alcuni ragazzi salgono in casa, al primo piano. E succede il finimondo: sfondano la porta per entrare (era chiusa a chiave), e alcuni si mettono a disegnare sulle mura delle scale delle svastiche, inni al duce e alle Ss. Sarebbero sparite anche tre giacche e un paio di scarpe. La festa improvvisata è quindi finita male, con un furto con scasso e atti vandalici: la polizia di Bardonecchia ha fatto il sopralluogo nell’abitazione. Il fatto è stato reso noto dalla mamma di Luca su Facebook. La famiglia riconosce che il figlio ha sbagliato a organizzare la festa senza avvisarli, e il ragazzo sta pagando le conseguenze del suo errore. È stato fatto un appello su Facebook per cercare testimoni.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Che orrore… non solo invadono le case altrui non invitati, grazie ai dannati social, ma insozzano i muri con inni al nazismo del quale sanno poco o niente, non sono nemmeno edotti su più di 6 milioni di morti nei campi di concentramento, ma ne utilizzano i simboli, che evidentemente rappresentano bene la violenza del loro stile di vita, delle canzoni che ascoltano, dei misfatti che commettono… e infine pure ladri… Genitori, sveglia, non lasciate i figli minori da soli… deve sempre esserci qualche adulto a sorvegliare cosa succede… a casa mia le feste si facevano, in casa, in cortile d’estate, si suonava e si mangiava… ma i miei genitori erano li e se andavo a casa di altri, i loro genitori erano lì… insegnate veri valori ai vostri ragazzi e non vergognatevi di controllare con chi stanno e cosa fanno, sono i vostri figli, è vostro diritto e compito farli, altrimenti, purtroppo, fanno la fine delle mele marce che frequentano virtualmente o di persona.

  2. Questi sono dei coglioncelli. Ma abbiamo gente di 60 anni con il busto del duce tatuato sulle braccia. Dittatore codardo che fuggiva in svizzera con il tesoro e l’amante al seguito abbandonando la moglie e figli . Perlomeno il baffetto ha avuto il coraggio di suicidarsi.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.