BARDONECCHIA – Domenica 12 gennaio partecipa al tour delle baite in quota con la degustazione di prodotti dell’eccellenza piemontese denominata “Ski Tour Gourmet“. Acquistando il biglietto avrete incluso il giornaliero di BardoneccchiaSki e si avrà anche la possibilità di fare una degustazione itinerante nei seguenti ristoranti in quota ossia Chesal 1805, I Birichini e Pian del Sole. Acquistate il vostro pass seguendo il seguente link (https://www.bardonecchia.shop/prodotto/ski-tour-gourmet/) oppure direttamente alle casse situate in zona Campo Smith e all’Ufficio Skipass di piazza Europa anche nei giorni precedenti.
Il costo dello Skipass giornaliero più Pass Gourmet è di 45 euro mentre solo il Pass Gourmet costa 15 euro. Ecco il menù che vi sorprenderà in questo entusiasmante tour gourmet sulle piste da sci.
– Sfogliatella di Salame Piemonte igp, seirass e uva (Ristorante Chesal).
– Flan di Bra tenero dop, porro stufato e miele di montagna (Ristorante I Birichini).
– Polenta concia al Raschera dop con julienne di carciofi e pepe nero (Ristorante Pian del Sole).
– Tortino morbido al Barbera – Appassimento Piemonte doc Barbera Passito 2018, Cantina San Silvestro di Novello, pere caramellate e croccante di nocciole (Ristorante Pian del Sole).
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)