VALSUSA, SOSPESI I VACCINI AD AVIGLIANA: LA RABBIA DEI CITTADINI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Oggi niente vaccini ad Avigliana. Sabato 25 settembre in tanti sono dovuti tornare a casa perché l’ambulatorio del Polo Sanitario è chiuso. Circa una cinquantina di persone ha dovuto rinunciare al vaccino e dovranno tornare in un’altra data: “Non ne sapevamo niente, dall’Asl nessuno ci ha avvisato – spiegano a ValsusaOggi alcuni cittadini che si sarebbero dovuti vaccinare stamattina ad Avigliana – è un disservizio assurdo per la popolazione. Siamo arrivati qui stamattina e abbiamo trovato l’ambulatorio chiuso con un cartello sulla porta scritto a mano, come si fa con i prezzi della frutta ai banchi del mercato”.

In effetti l’avviso della sospensione improvvisa delle vaccinazioni è stato appeso stamattina all’ingresso del polo sanitario, scritto a mano su un foglietto: “Si avvisa che oggi non si effettuano vaccini”.

LA REPLICA DELL’ASL: “NON C’ERANO PRENOTATI, ACCESSO DIRETTO SOLO A SUSA”

Nelle giornate di oggi, sabato 25, e di domani, domenica 26 settembre, gli hub vaccinali di Avigliana e Giaveno sono chiusi per assenza di pazienti prenotati. Per questo motivo, non essendoci attività programmata, non è disponibile l’accesso diretto, che crea un flusso di pazienti non preventivabile.

Per l’area del distretto Val Susa Val Sangone l’accesso diretto alla vaccinazione anti covid nelle due giornate di sabato e domenica è disponibile all’ospedale di Susa in orario dalle ore 12 alle 16. L’accesso diretto riprenderá da lunedì in orario dalle 8.30 fino alle 14.

Si ricorda che la disponibilità di alcuni hub sul territorio, fra cui Avigliana, è su prenotazione, come indicato su sito dell’Asl (https://www.aslto3.piemonte.it/covid-19/vaccinazioni-anti-covid-19/).

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

20 COMMENTI

  1. … mi pare che la comunicazione rispetti tutti i canoni della comunicazione ufficiale di un polo sanitario o di una asl, non vi pare ? carta intestata e motivazioni dettagliate che non dovrebbero lasciare dubbi agli utenti sul perchè di questo provvedimento … Ma dove vogliamo andare ? … primi in Europa ? .. figuriamoci gli altri, se siamo veramente i primi

  2. Sarebbe opportuno da parte delle autorità che sono preposte a verificare se i politici sono tutti vaccinati
    I cittadini italiani devono sapere e devono avere delle risposte non sempre vaghe

  3. Hanno avuto mesi per vaccinarsi (da Giugno non c’erano più limiti di età per le prenotazioni) e ora rompono i coglioni perché trovano l’ambulatorio chiuso per un giorno. Gli hub hanno avuto periodi in cui non c’era quasi nessuno a vaccinarsi. E ora perché si trovano alle strette per il Green Pass hanno tutti fretta. Non c’è proprio limite a quanto la gente riesce ad essere pagliaccia.

  4. Arrabbiati quelli che vogliono fare il vaccino, più arrabbiati quelli che non vogliono fare il vaccino. Quindi siamo sempre incazzati…….boh.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.