VILLAR DORA – Siete invitati a cena da cari amici e volete stupirli con un dolce dal sapore unico e inimitabile? Vi consigliamo la torta sacher della Pasticceria Simone Vercellina: un’autentica prelibatezza. La torta della pasticceria valsusina è uno dei dolci più pregiati e richiesti in questo negozio. Non si tratta di un’imitazione del famoso dolce austriaco, ma tuttalpiù una rivisitazione effettuata dal giovane e talentuoso pasticcere di Villar Dora.
L’idea è stata quella di rendere più moderna la degustazione della torta che, nella ricetta di Simone Vercellina, non prevede l’accostamento di panna per “ammorbidire” l’assaggio. La base morbida in cioccolato e una ganache fondente e cremosa rendono il tutto perfettamente amalgamabile alla pregiata ed immancabile confettura di albicocche. Una fetta di questa specialità della Pasticceria Vercellina è qualcosa da provare almeno una volta.
Affrettatevi, la Pasticceria Vercellina è un gioiellino che potrà solamente stupirvi in positivo. Un locale raffinato, accogliente e di qualità: con la certificazione di “Eccellenze Italiane”. Il locale si trova in via Pelissere 9 a Villar Dora.
PASTICCERIA SIMONE VERCELLINA
Via Pelissere, 9 – Villar Dora
Tel. 011/5785934 – 347/5233347
Facebook Pasticceria Simone Vercellina
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)