MATTIE – Con l’arrivo della stagione estiva, vi presentiamo il programma degli eventi che si svolgeranno da giugno fino a settembre presso il Parco Tematico Ambientale di località Camposordo nell’ex discarica di Mattie. Saranno cinque gli appuntamenti da non perdere realizzati in collaborazione con Acsel, Comune di Mattie e il Parco Tematico Ambientale. Si ricorda che in caso di maltempo gli spettacoli si terranno al chiuso.
GLI EVENTI IN PROGRAMMA
11 GIUGNO
Ore 16.30: Visita guidata.
Ore 18: Aperitivo.
Ore 19: Spettacolo Teatrale “Gran Varietà della Caduta”. Spettacolo di arte varia, numeri circensi, cafè-concerto, teatro, canzoni, magia e altre attrazioni. Per prenotazioni contattare il numero telefonico 011-0606079 entro e non oltre il 3 giugno e sul sito www.rassegnaconcentrica.net.
2 LUGLIO
Ore 16.30: Visita guidata.
Ore 17: Spettacolo Teatrale “Simona Storia di una Calabrona”. Questa è una piccola storia che ne contiene tante. Spettacolo teatrale per bambini, famiglie e ragazzi. Ingresso gratuito. Per prenotazioni contattare il numero telefonico 349-37144294 (Sms e Whatsapp), scrivere una mail all’indirizzo info@ondateatro.it e sul sito www.ondateatro.it entro e non oltre il 24 giugno.
28 LUGLIO
Ore 16.30: Visita guidata.
Ore 21: Conferenza-spettacolo “Cambiare il Clima”. La scienza a dialogo con musica e teatro in uno spettacolo sul cambiamento climatico. Ingresso 2 euro. Il ricavato verrà utilizzato per piantare degli alberi su Treedom e contribuire al verde del Pianeta. Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare il sito www.borgatedalvivo.it entro e non oltre il 21 luglio.
20 AGOSTO
Ore 10: Visita guidata.
Ore 11: Concerto di musica classica “Favole in Musica” con l’Ensemble Easy Opera diretta da Paolo Fiamingo e l’attore Loris Gallo. Musiche di Camille Saint-Saëns (Il Carnevale degli animali) e Sergei Prokofiev (Pierino e il lupo). Ingresso gratuito. Per prenotazioni visitare il sito www.acselspa.it entro e non oltre il 12 agosto.
18 SETTEMBRE
Ore 10: Visita guidata.
Ore 11: Concerto di musica classica sulle note di Igor Stravinskij (La storia del soldato. Storia da essere danzata, recitata e suonata) con l’Ensemble Easy Opera diretta da Paolo Fiamingo e le presenze dell’attore Loris Gallo assiema alla danzatrice Alice Tiranti. Per prenotazioni visitare il sito www.acselspa.it entro e non oltre il 9 settembre.
(Contenuto sponsorizzato)