BUSSOLENO – Mercoledì 8 maggio, in pieno giorno intorno alle 13, c’è stata una tentata rapina alla banca Unicredit di Bussoleno in centro paese, nella Piazza Del Moro. Una banda formata da cinque malviventi è entrata in banca minacciando i presenti, con l’obiettivo di farsi consegnare i soldi. Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri della Compagnia di Susa, che sono riusciti a sventare il colpo arrestando due rapinatori.
Tre invece si sono dati alla fuga a piedi, dall’uscita secondaria. I carabinieri hanno recuperato le due auto rubate e utilizzate dai ladri, un coltello, una pistola giocattolo e le maschere gettati dai rapinatori durante la fuga. Non ci sono feriti e la rapina è stata sventata: il pronto intervento delle forze dell’ordine ha impedito che ci fossero conseguenze peggiori.
I rapinatori arrestati sono italiani e non hanno documenti: i malviventi avevano le maschere e i guanti. Il colpo è fallito perché all’arrivo dei carabinieri i rapinatori, che stavano costringendo il direttore ad aprire le cassette di sicurezza , sono scappati. L’elicottero dei carabinieri è in volo e ci sono posti di blocco in tutta la provincia.
😀 yeah
ITALIANI,o “di cittadinanza italiana ” ?
Ad esempio di origine tedesca ma naturalizzati italiani?
Ad esempio di origine tedesca naturalizzati italiani?
che cazzo dici? cittadinanza italiana vuol dire italiano al 100%!! oppure casomai sei uno dei tanti terroni che adesso votan lega ma sino a ieri eran considerati, tali e ignorati o vittime di sopprusi?
Cittadini , lo si è da almeno sette generazioni. La “cittadinanza “, ormai, la si dà a canx e porxx Last capì pulentùn ?.Pace e bene.
Che polli: ce l’avevano quasi fatta, solo quasi pero’ A SFIGATIIIIIIIII…
Se erano neri sai che bei commenti da leggere? Si vede che il reddito di cittadinanza e il decreto dignità a sta gente non sono arrivati