VALSUSA, TENTATO OMICIDIO CON L’ASCIA: UOMO ARRESTATO DAI CARABINIERI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Nel pomeriggio di sabato 16 luglio i carabinieri sono intervenuti nell’abitazione di un 35enne meccanico di origini brasiliane, ove poco prima, al culmine di un litigio per motivi non ancora noti, il giovane era stato colpito con un’ascia da un imprenditore edile 38enne della zona. Le indagini immediate da parte dei carabinieri hanno consentito di identificare l’autore dell’aggressione e rintracciarlo, arrestandolo per tentato omicidio. La vittima è stata ricoverata all’ospedale San Luigi di Orbassano, non è in pericolo di vita. L’aggressione sarebbe nata per un ritardo nella riparazione dell’auto. L’uomo si è scagliato contro il proprio meccanico e l’ha ferito violentemente.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

    • Veramente se uno tenta di assassinare un’altra persona ed è capace di intendere e volere, il Tso non c’entra nulla, deve finire in carcere come è accaduto.

  1. Ma era un’ascia o un machete?
    torino.corriere.it
    Torino, il meccanico non gli ripara l’auto e lo colpisce con un machete
    Simona Lorenzetti
    3-4 minuti

    L’aggressore è un impresario edile di 38 anni: è stato arrestato dai carabinieri. La vittima, un brasiliano di 35: non è in pericolo di vita

    Un ritardo nella riparazione dell’auto. Sarebbe questo il motivo che ha alimentato la rabbia di un uomo che si è scagliato contro il proprio meccanico colpendolo con un machete. È successo sabato pomeriggio ad Avigliana: la vittima ha 35 anni ed è di origine brasiliana.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.