Condividi
MONCENISIO – Nella giornata di giovedì 7 marzo un tir è rimasto bloccato sulla strada statale verso Moncenisio, al km 70. Percorrendo la strada, si è dovuto fermare dove termina la pulizia delle carreggiate, e dove è ben visibile la neve. Sul posto stanno intervenendo gli addetti del soccorso stradale per aiutarlo a fare manovra e tornare indietro.
Condividi
© Riproduzione riservata
La valle di Susa è il triangolo delle Bermude del traffico su gomma: i navigatori impazziscono, le auto si ribaltano da sole, i muri crescono in mezzo alla strada, i velox sono dotati di capacità autonoma di spostamenti, le strade si restringono improvvisamente, cala la nebbia a quasiasi ora del giorno, spuntano nuove rotonde e divieti a ogni levare e calare del sole, i cartelli appaiono e scompaiono…
Ma cos’è successo alle scritte sul camion?
Ma perché nascondere l’identità del camionista e del camion? Non ha mica ammazzato nessuno, con questa privacy si sta esagerando!
Benedetta tutela della privacy quando in circolazione ci sono persone affette da curiosità morbosa come queste due che hanno appena scritto la solita lagnanza.
Magari sarebbe stata pubblicità lasciare le scritte del camion…..???? Drin Drin…. Svegliaaaa
Sun sì, tu sei sveglio?
Una piccola curiosità: dove sono finiti i camionisti di una volta che giravano il mondo senza navigatore e non finivano mai incastrati in viuzze cittadine e non andavano mai ad impantanarsi in nevai di montagna?
Confido almeno in qualche salatissima multa …..