VALSUSA, TIR INCASTRATO NEL BORGO DEL PAESE: LA LETTERA DI UN RESIDENTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

LETTERA FIRMATA

OULX – Giovedì 12 ottobre ancora un camion con semirimorchio incastrato al borgo superiore di Oulx, ancora una volta disagio e potenziale pericolo senza che se ne venga a capo (per fortuna è poi riuscito a liberarsi in poco tempo ndR). Segnaletica carente o fuorviante? Navigatori ingannevoli? Autisti distratti? Sta di fatto che proprio ora che già la circolazione è complicata da lavori sulla provinciale, e da una non propriamente ben congegnata viabilità tra Oulx e Sauze d’Oulx (la strada “del cimitero” stretta ed in forte pendenza a doppio senso di circolazione) le cose sono peggiorate.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Si, ma i navigatori per i camion non rilevano la larghezza della strada, ammenoche non c’è un segnale di divieto ( e sempre che chi ha fatto le mappe lo abbia inserito) il navigatore ti ci manda comunque.
    Lo dico per esperienza, io non mi sono mai incastrato perché prima controllo con Google Maps se mi sembra una strada fattibile, ma se segui il navigatore a occhi chiusi può capitare spesso, anche se è per mezzi pesanti.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.