GIAGLIONE – Si sono concluse alle ore 3.30 di notte, mercoledì 5 maggio, le operazioni per liberare il tir dalla strada a Giaglione. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, che dalle ore 22 di martedì 4 maggio si sono messi al lavoro per spostare il veicolo pesante che si era perso nelle strade del piccolo paese della Val Clarea.
“Ci scusiamo per l’inconveniente e siamo certamente grati alle squadre che sono intervenute ad aiutarci e ripristinare la viabilità” spiegano dall’azienda di trasporti.
Dal giorno precedente un tir era infatti bloccato in una strada di Giaglione, in frazione San Gregorio, vicino alla borgata Santo Stefano. L’autostrada è chiusa di notte per lavori e il mezzo pesante ha sbagliato strada, arrivando in una strettoia di Giaglione.
Il conducente aveva provato a uscire facendo delle manovre, ma è finito impantanato. “Ci sono tutte le indicazioni e i cartelli, ma il navigatore deve aver fatto brutti scherzi” spiega sconsolato il sindaco Marco Rey.
Poverino…chissà il dolore che ha provato.
Ma chi gli ha dato la patente?
che centra la patente non sei mai stato in una zona che non conosci non hai mai sbaglito strada?
Certo, però uno magari si rende conto dalla strada che forse la direzione è sbagliata. E poi esistono i navigatori…
Fenomeno. Non era a spasso per il fine settimana. Stava lavorando. Ma uno che scrive queste cose pensa che “vista la val Susa visto il mondo”. E con questo problema ha perso buona parte della sua paga. Quindi non penso si sia divertito.
Invece di chiedersi chi gli ha dato la patente c’è da chiedersi quale cartellonistica sia stata piazzata per indicare la giusta direzione a chi è costretto a uscire dall’autostrada, perché se hanno fatto come fanno di solito non mi stupisce che un malcapitato TIR finisca a Giaglione.
Curiosità…non fare domande troppo intelligenti per l’utente medio della valle. Hai visti che risposte idiote che ti danno!
Magari cercava le spungarole…con il bilico nel bosco…ciaparat
Bei commenti