RIVOLI/ROSTA – Tragedia sulle strade della Valsusa. Martedì 9 aprile c’è stato un grave incidente in corso Susa, località Perosa, sulla strada statale 25 del Moncenisio, tra Rivoli e Rosta, nei pressi della Sirena Electra. Intorno alle 7 una Fiat 500 è uscita improvvisamente di strada, forse a seguito di un malore del conducente, finendo nei prati e schiantandosi violentemente contro un albero. La persona a bordo della vettura è deceduta: era un uomo di 46 anni, residente a Buttigliera Alta, e si chiamava Davide Vigliotti.
Sul posto si è inizialmente fermata un’ambulanza di passaggio: viste le condizioni critiche del conducente, sono arrivate sul posto altre due ambulanze con infermieri e medici. Le condizioni dell’uomo sono da subito apparse molto gravi, in quanto era già in arresto cardiocircolatorio. Nonostante i tentativi di rianimarlo, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i Carabinieri, oltre al soccorso stradale.
VALSUSA, TRAGEDIA SULLA STATALE: AUTO CONTRO ALBERO, UN MORTO
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Anche se non lo conosco mi unisco all’immenso dolore dei famigliari
[…] che ha lasciato senza fiato la comunità di Buttigliera Alta e il mondo sportivo della Valsusa. La vittima dell’incidente stradale sulla statale 25 tra Rivoli e Rosta, di martedì 9 aprile,… aveva 46 anni ed era molto conosciuto nel mondo sportivo giovanile del Torinese. Vigliotti era […]
Ciao Davide RIP ❤️
Alle 07.00 del mattino non si può correre a velocità tale da sfasciare un’auto in tale condizioni. Forse un colpo di sonno l’ha tradito. Mi spiace moltissimo.
Buon viaggio caro Davide
eri troppo giovane