VALSUSA, TRAGEDIA SULLA STATALE: AUTO CONTRO ALBERO, UN MORTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

RIVOLI/ROSTA – Tragedia sulle strade della Valsusa. Martedì 9 aprile c’è stato un grave incidente in corso Susa, località Perosa, sulla strada statale 25 del Moncenisio, tra Rivoli e Rosta, nei pressi della Sirena Electra. Intorno alle 7 una Fiat 500 è uscita improvvisamente di strada, forse a seguito di un malore del conducente, finendo nei prati e schiantandosi violentemente contro un albero. La persona a bordo della vettura è deceduta: era un uomo di 46 anni, residente a Buttigliera Alta, e si chiamava Davide Vigliotti.
Sul posto si è inizialmente fermata un’ambulanza di passaggio: viste le condizioni critiche del conducente, sono arrivate sul posto altre due ambulanze con infermieri e medici. Le condizioni dell’uomo sono da subito apparse molto gravi, in quanto era già in arresto cardiocircolatorio. Nonostante i tentativi di rianimarlo, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i Carabinieri, oltre al soccorso stradale.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Alle 07.00 del mattino non si può correre a velocità tale da sfasciare un’auto in tale condizioni. Forse un colpo di sonno l’ha tradito. Mi spiace moltissimo.
    Buon viaggio caro Davide
    eri troppo giovane

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.