BORGONE SUSA – Nel paese di Borgone Susa il Gruppo LAI offre un servizio altamente professionale ed efficiente nel mercato dei metalli divenendo un punto di riferimento nel settore in tutto il territorio provinciale: si distingue per la sua professionalità ed efficienza e per la proposta di servizi ad alta qualità ad un prezzo decisamente competitivo per gli standard del mercato odierno.
L’azienda Gruppo LAI, è presente sul territorio da diversi anni ed offre un servizio di commercio dei metalli quali ferro, alluminio, rame, acciaio, ottone, piombo ecc.
Ma non solo. Si occupa anche del trasporto e dello stoccaggio dei rifiuti non pericolosi quali inerti, legno, plastica, vetro, ecc. La ditta valsusina dispone di un parco macchine adattabile ad ogni tipo di situazione e tra i tanti servizi offerti vi è il noleggio delle casse scarrabili: infatti il Gruppo LAI mette a disposizione del cliente contenitori di diverse dimensioni a seconda della necessità.
Il Gruppo LAI garantisce alla committenza interventi di demolizioni civili, ripristino di aree industriali, servizi di demolizione e sgombero capannoni eseguiti con grande rapidità ed efficienza. Importante novità per l’azienda: da qualche mese offre un servizio altamente professionale ed efficiente di demolizione di veicoli, autocarri e motocicli, dal processo di bonifica alla pratica di rottamazione. Per maggiori informazioni contattare i numeri telefonici 329-0819402 (Giuseppe) e 380-3032432 (Antonio).
GRUPPO LAI
Viale Europa, 8 – Borgone Susa
Tel. 011-9646618 / 329-0819402 / 380-3032432
(Contenuto sponsorizzato)