BUSSOLENO – Mattinata difficile per i pendolari della linea Torino-Bardonecchia. Mercoledì 2 ottobre si sono registrati parecchi problemi. Risolti soltanto intorno alle 12: la circolazione ferroviaria precedentemente rallentata tra Chiomonte e Salbertrand, a causa di un inconveniente tecnico alla linea, è tornata regolare dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità. Alle ore 12 si segnalano rallentamenti fino a 80 minuti per 9 treni Regionali, 8 treni cancellati e 4 treni limitati. Per tutta la mattinata ci sono stati grossi disagi, con rallentamenti fino a 100 minuti, cancellazioni e limitazioni. È stato quindi attivato il servizio sostitutivo con autobus da Bussoleno a Bardonecchia.
VALSUSA, TRENI CANCELLATI E IN RITARDO PER UN GUASTO SULLA TORINO-BARDONECCHIA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
almeno a bussoleno trenitalia ti offre il caffè al bar gratis!
Torino Bardonecchia un disguido ogni giorno . Pullman sostitutivi? Forse quando i controllori si ricordano di avvertire tutti i passeggeri, già presenti sui vagoni, ma all’oscuro che il treno ha finito la corsa !e allora , chi per fortuna specialmente alla stazione di Bussoleno, ha capito che è solo una questione “ prendo il posto sull’unico
Pullman presente sul piazzale arriva a destinazione …. Gli ultimi si pagano il taxi !!!!
La cosa più negativa è il fatto che 1 volta su 6 ti controllano il biglietto…
Una volta su mai… sono mesi che non vedo un controllore chiedere il biglietto e mesi che vedo salire gente che non ce l’ha e lo commenta pure con strafottenza! La maggior parte dei controllori passa il suo tempo a chiacchierare con il macchinista o a giocare con il cellulare. Sveglia TRENITALIA!
Un tempo vi erano i dirottatoti di aerei ora i dirottatori di risorse economiche e umane per fare la manutenzione ,sono investite sulla TAV che succhia parecchio ed ha cure maniacali per la sicurezza , siamo una potenza economica e moderna privilegiamo le Eccellenze ,pendolari di alto profilo professionale e non “baracchini” plebei …
Il bello che il messaggio all’altoparlante oggi diceva che i disguidi erano causati da RFI, come non fossero tutti della stessa famiglia. Non so se questi ritardi siano causati da errore umano ma spero che si indaghi perché stare in stazione senza sapere quando partirà un treno e viaggiare stipati come animali con gente che non riusciva nemmeno a salire sui treni talmente fossero pieni non è bello, fossero almeno servizi a basso costo ma si fanno pagare e anche bene.. però facciamo la TVA che porterà il progresso..
Il guasto è dovuto a un chiodo.
Per fortuna c’è un ministro dei trasporti competente, coerente, intransigente, magro.
sono mesi che non vedo chiedere il biglietto e mesi che vedo salire gente che non ce l’ha. Personale di controllo del tutto assente!
Condivido con moderato. Alcune sere fa sul treno Torino Susa delle 16.45 c’era personale ferroviario che perdeva tempo col telefonino anziché lavorare.
Ovviamente gli spacciatori in fondo al treno senza biglietto. Tanto pagano gli abbonati
Ma cosa centrano i delinquenti che non pagano il biglietto o i ferrovieri fannulloni col ritardo? Pur di scrivere qualcosa siamo tutti commentatori esperti.
dove sono i sostenitori del TAV?
Treni fetidi stile Bangladesh