VALSUSA, IL TRENO CON LE RAGNATELE: “CE LE SIAMO TROVATE TRA I SEDILI, NON LI PULISCONO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

LETTERA DI ALESSANDRO

SANT’ANTONINO DI SUSA – Cara ValsusaOggi, sono un pendolare che viaggia tutti i giorni da Sant’Antonino di Susa a Torino. Venerdì 6 dicembre, oltre ai soliti dieci minuti di ritardo (del nostro treno regionale delle 7,09 in partenza da Susa) siamo stati omaggiati di una “compagnia” extra: ragni e ragnatele tra i sedili dei passeggeri. Le ragnatele si vedono nella foto che vi ho mandato, tra i due sedili. Il ragno è in controluce e si vede meno, ma è il punto luminoso in mezzo, subito sopra il poggia-braccio. Per carità, si tratta di un ragnetto e non sembrava pericoloso, ma la presenza delle ragnatele significa che probabilmente quei sedili non vengono mai puliti, nemmeno per sbaglio. Io capisco che siano abituati al ritardo, ma Halloween è passato da più di un mese…

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Gli 800 milioni di euro per il canile in Albania , dati all’ amichetto albanese, li hanno trovati. Ora ci sono poliziotti italiani a vigilare una struttura vuota. Alloggiati in hotel 5 stelle con Spa. Le nostre periferie abbandonate alla malavita perché non ci sono poliziotti. Per carità, altro che le ragnatele .

  2. Quando c’era lui , il crapun, i treni viaggiavano in orario. Ora dopo 80 anni , in orario viaggiano i traghetti andata e ritorno, per l’Albania bruciando i soldi della sanità italiana. E i boccaloni che li hanno votati sono felici e contenti.

    • I treni sono zozzi da sempre non dire fesserie.
      Quando c’era LVI si rigava dritto e c’era ordine e pulizia, quella che ci vorrebbe ancora oggi in primis per gli italiani e a seguire tutti gli altri.

  3. Ragno cospiratore ,non violino ma di suono malinconico , ragno che tessi e trami per fare brutta figura ai Reami , poveri pulitori di treni sottopagati di poliziotti anti cospiratori saranno indagati.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.