Condividi
di ANDREA MUSACCHIO
TORINO / CONDOVE – Mattinata di disagi per molti pendolari valsusini sulla tratta Torino Porta Nuova – Susa. Il treno 4306, partito da Torino alle 6.45, ha saltato la fermata Condove – Chiusa San Michele.
La segnalazione ci giunge direttamente da una nostra lettrice. Il convoglio sarebbe dovuto arrivare alla stazione valsusina intorno alle 7.23, ma così non è stato: “Sul treno – ci spiega – hanno annunciato che non ci siamo fermati per un problema, ma andavamo velocissimi“.
Condividi
© Riproduzione riservata
ma se tutto quanto succede in Valle fosse successo in altre nazioni non ci sarebbe stata una decimazione dei responsabili a svariati livelli ? Come è possibile che un simile disservizio sia ignorato o peggio minimizzato da chi fornisce e dovrebbe garantire il servizio stesso ?
…meno male che non hanno fatto la multa ai passeggeri per essere scesi alla fermata successiva!
io che frequento quel treno e i vari controllori tutti i giorni, posso dire che sarebbero stati davvero capaci di sanzionare per essere scesi alla fermata successiva!
stamattina ero lì in stazione e ho visto la scena, che vergogna…
Per Dario: non è affatto minimizzato, se è colpa del macchinista passa tanti di quei guai che non hai idea. Esattamente come all’estero.