VAIE – Inaspettata e incredibile scoperta nel pomeriggio di ieri, sabato 5 giugno, a Vaie. Durante i lavori di allestimento di una nuova attività commerciale sono state ritrovate alcune ossa all’interno di uno scantinato. La scoperta è avvenuta nei locali di via I Maggio 28.
Immediatamente i lavori sono stati fermati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Susa i quali hanno sequestrato l’immobile per poter eseguire degli accertamenti. A dare l’allarme è stata la titolare della nuova attività lavorativa che ha scoperto il locale, una sorta di intercapedine tra il terreno e il pavimento, dopo avere sfilato un vecchio lavandino da un muro.
Oltre alle ossa sono stati rinvenuti anche dei barattoli arrugginiti, un bigodi per capelli, un paio di scarpe ed infine dei vecchi giornali. L’edificio fino agli anni ’80 aveva ospitato l’Ufficio Postale, ma negli anni ’50 in quei locali si trovava una macelleria. Ed è per questo motivo che forse può spiegare la presenza delle ossa. Soltanto le analisi del dna, però, consentiranno di stabilire con certezza se si tratta di resti di animali oppure di resti umani.
Era l’ultimo cliente prima del lockdown
Fermi tutti !!!!!!! sono ossa di DINOSAURO !!!!!!!!
Oddio!
ma è chiaro che se prima vi era una macelleria …..mi pare ovvio…secondo me è cosi’. Molto macabro però l
Sono di una mucca che si era nascosta nell’intercapedine per non farsi macellare…
Se lo viene a sapere Dario Argento ci scappa un film ambientato a Vaie……mitico.
Potrebbe essere effettivamente collegabile alla macelleria , forse a anni antecedenti..Ossa di animali non direi, non mi pare usino scarpe, ma poi anche le scarpe possono essere li per svariati motivi.Pensarei a un nascondiglio.
Si vede a occhio che sono ossa animali…
Ma sono di una mucca !!
E’ così palese
Ecco meglio così! Palese non direi, mica tutti osservano immagini di animali.Pero’ c’ e’ da chiedersi perche’ ci sono quegli oggetti. Non credo la mucca si faccia i riccioli.
Elisabetta! Ma cosa dici? Anche tu sembri umana, ma magari usi scarpe, bigodini, barattoli e giornali…
Elisabetta! Ma cosa dici? Anche tu NON sembri umana, ma magari usi scarpe, bigodini, barattoli e giornali…