VALSUSA, UN CONCORSO FOTOGRAFICO DEDICATO AI CANI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di CINZIA DEBERNARDI

CAPRIE – “Scatto….al cane” è il titolo del primo concorso fotografico indetto dalla Biblioteca Civica “Giovanni Brunetto” e patrocinato dal Comune di Caprie, in occasione della giornata internazionale dedicata, ormai da diversi anni, a questo bellissimo e peloso quadrupede. Il regolamento prevede l’invio all’indirizzo mail capriecontest@gmail.com entro e non oltre le ore 23 di domenica 25 agosto, di una fotografia che ritrae esclusivamente il proprio cane.

Nel testo è necessario specificare il nome del cane, la sua età e il nominativo del proprietario (il nominativo del proprietario non verrà pubblicato). A partire dal mattino di lunedì 26 agosto, data che corrisponde alla giornata fino alle ore 23 di martedì 27 agosto sarà possibile votare le foto preferite accedendo alla pagina Facebook del Comune di Caprie. Il cane ritratto nella  foto che risulterà essere la più votata riceverà un omaggio a sorpresa. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato. La partecipazione è gratuita e non vincolata alla residenza nel comune di Caprie.

“È un modo semplice, simpatico, allegro e “moderno” per rendere omaggio al cane, animale versatile ed eclettico che ha la capacità di creare una sinergia arricchente e benefica con la famiglia in cui vive. A volte bisognerebbe trarre esempio dalla naturale empatia che caratterizza i cani. In queste ore stanno giungendo simpatiche fotografie che formeranno una colorata e variegata  galleria fotografica che sarà un piacere sfogliare virtualmente” – affermano gli organizzatori. Non resta quindi che inviare una simpatica fotografia ed attendere poi la possibilità di ammirare e votare le fotografie dei nostri amici dal naso freddo, ma che sanno scaldare il cuore.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.