VALSUSA, UN NIDO DI CALABRONI ALLA STAZIONE FERROVIARIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

MEANA DI SUSA – Un lettore di ValsusaOggi ha segnalato la presenza di un nido di calabroni presso la stazione ferroviaria di Meana di Susa. Si trova sotto un chiusino nella banchina del binario 1 a circa venti metri a monte dell’edificio. Del fatto è stato informato il personale del treno 26959 che ha transitato nella mattinata di domenica 8 settembre. Come direbbe il generale Lapalisse “in attesa della rimozione è opportuno tenersi a distanza di sicurezza”.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Per fortuna che stasera a salire tenendo i treni la sinistra fermerò al binario due! Rimuoverlo ieri che era sciopero e non passava quasi nulla no?

  2. Fulminarli ,il covo lì dove passano i cavi che alimentano lo scambio , oltre al treno speciale che cosparge il diserbante anche quello insetticida contro la TAV termicida
    (buca le montagne)

  3. Whow, il notizione…, io da sola, con il necessario spry acquistato in un negozio che vende prodotti per l’agricoltura, li ho debellati dal cassone della serranda della camera da letto, se no ogni sera svolazzavano in casa… si chiama vita in campagna… certo, mi sono coperta con giacca a vento, calze, pantaloni lunghi, sciarpa da cui ho lasciato scoperti solo gli occhi, e ho spruzzato da una scala a debita distanza e sono occorse 3 bombolette… chiaro che non amo i veleni, ma purtroppo contro gli insetti pericolosi, soprattutto se in casa, sono l’unico mezzo che abbiamo per difenderci… alzando e abbassando la serranda sono usciti tutti ed è uscito pure il favo a pezzi…erano tutti stecchiti sul marciapiede che poi è stato lavato con acqua e sapone di Marsiglia e infine sciacquato con il tubo per innaffiare l’orto… certo bisogna mettere in sicurezza tutti i componenti della famiglia e anche gli eventuali animali domestici, perchè, ripeto, questi veleni non fanno certo bene, ma anche le punture dei calabroni non fanno bene… Dunque più che scegliere il male minore, invece oggigiorno i grandi uomini scrivono al giornale piuttosto che mettere in sicurezza loro stessi e gli altri passanti… bo!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.