VALSUSA, UNA LINEA FERROVIARIA DISASTROSA: TRENI CANCELLATI E RITARDI, MA LA POLITICA NON FA NULLA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

TESTIMONIANZE DEI PENDOLARI EMILIO REZOAGLI, LOREDANA PILUDU, MAURIZIO GILLO E REBECCA DE BORTOLI

Buongiorno Valsusaoggi!
Vorrei raccontare il continuo ritardi e cancellazioni di Trenitalia. Lunedì 2 dicembre. Ore: 4:41 del 2/12/2024. Treno da Sant’Ambrogio a Torino Porta Nuova. Treno in orario fino ad Avigliana. Arrivati ad Avigliana si ferma al terzo binario, rimanendo fermo per mezz’ora! Qualche treno successivo invece era cancellato. Ho fatto l’ennesimo ritardo a lavoro! Per colpa di RFI. E’ ora di prendere provvedimenti seri su questi trasporti, tutti noi paghiamo ed è giusto avere il servizio efficiente. Spero di permettermi in futuro la macchina, perché sono davvero stufo di tutto questo.
Grazie.
+++
Anche oggi disagi per i pendolari. Per favore dai voce tu…Dietro un treno cancellato ci sono persone che perdono esami all’università studiati per mese, appuntamenti di lavoro, colloquio di lavoro indispensabili, visite mediche prenotate da mesi e non rimandabili.
+++
Buongiorno, hanno cancellato anche il treno da Susa per Torino delle 9.10, vergogna. E quello delle 6.10.
+++
Treno in ritardo, treno cancellato. Devo aspettare per forza quello dopo.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

22 COMMENTI

  1. Ministro dei trasporti incompetente….ministro del turismo…non pervenuta. Un governo capace solo a spartirsi poltrone e potere. Mamma mia che dilettanti allo sbaraglio. Tutto va bene.

    • Primo non tutti potrebbero permettersi di acquistare l’auto “ecologica”; il viaggio in auto costa molto pure quello; trovare parcheggio, libero, non a pagamento a Torino è quasi impossibile, ma pure pagandola… Se garantisci tu…

      • L’avarizia rognosa (unità al no a tutto) dei valsusini ha permesso agli stessi di avere conti correnti da ricchi, ma ha completamente distrutto l’economia del territorio in cui vivono.

        • Anche il sottovalutare i continui disagi, additando l’appellativo di avaro, fa si che chi ne è responsabile continui a prendere in giro i cittadini…ma soprattutto dimostra l’intelligenza sterile del classico barotto!

  2. Negli anni ’90 e inizio anni 2000 era anche peggio. Non è un problema di oggi, e poco è cambiato da allora, nonostante si siano avvicendati innumerevoli governi, presidenti di regione, e compagnia bella. I problemi sono evidentemente strutturali di Trenitalia fino al midollo. Dopo aver viaggiato per 12 anni tutti i giorni, con ritardi e cancellazioni su almeno il 50% dei treni che ho preso, l’unica soluzione che ho trovato è iniziare a usare la mia auto per disperazione, sobbarcandomi i maggiori costi del caso.

  3. Padre perdona loro perché non sanno quello che dicono…. Sveglia e dagli anni 80 che ci sono ritardi e cancellazioni…. E non governava la Destra…. Gnurant…. No TAV scassamarroni… No qui… no la… no su… no giù…. Ma ‘nde a pia’ntelcul… .

  4. A Geppo…. Era meglio Conte che ci ha chiusi in casa??? O meglio la sinistra che in 10 anni di governo non votato non ha risolto una bene merita mazza? O sarebbe meglio la Schlein manco italiana… Più bella che intelligente…. O preferisci la Salis che ti ruba la casa? Meglio il superbonus 110 che l’ha messo in quel posto ai poveretti lavoratori e i ricchi si sono sistemati le case… E io pago…. No meglio il reddito di cittadinanza.. Opssss scusa a te l’hanno tolto.. .Ma Va a vafffff….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.