CHIOMONTE – A seguito dell’incidente tra 3 vetture avvenuto sabato 13 gennaio sulla Statale 24 tra Gravere e Chiomonte, arriva la testimonianza della signora Josy, una delle persone coinvolte nello schianto, che era a bordo della Peugeot RCZ con la sua famiglia. La donna è intervenuta con un commento sulla pagina Facebook di ValsusaOggi, anche per replicare a tanti commenti fuori luogo. “Nella Peugeot c’ero io dentro, con la mia famiglia e soprattutto con una bambina di 7 anni. Sui social si sparano a vanvera commenti, sono tutti bravi alla buona scuola guida. Mentre sarebbe opportuno mettere una mano sul cuore, prima per la salute di tutti i malcapitati, e poi per accertarsi della vera dinamica. Credetemi che lo spavento è stato tantissimo, per colpa di un frontale causato da un colpo di sonno che ha avuto il conducente della vettura che ci è arrivata addosso, nella corsia opposta. Prima ha sbattuto contro la macchina davanti alla nostra, e poi è toccato a noi. Per fortuna siamo tutti illesi, solo qualche qualche acciacco, ma stiamo bene. Abbiamo avuto veramente tanta, ma tanta paura”.
VALSUSA, UNA TESTIMONE: “INCIDENTE SULLA STATALE PER UN COLPO DI SONNO, L’AUTO CI È VENUTA ADDOSSO, ABBIAMO AVUTO TANTA PAURA”
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
E se invece di un colpo di sonno si fosse trattato di un (così abituale negli ultimi tempi) malore improvviso?
SIGNORA CON TUTTO IL RISPETTO POSSIBILE ED AUGURANDO A TUTTI UNA PRONTA GUARIGIONE, COME FA A DIRE UN COLPO DI SONNO? POTREBBE TRATTARSI DI UN MALORE…
I valsusini non sanno guidare.