VALSUSA, UNA TESTIMONE: “INCIDENTE SULLA STATALE PER UN COLPO DI SONNO, L’AUTO CI È VENUTA ADDOSSO, ABBIAMO AVUTO TANTA PAURA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CHIOMONTE – A seguito dell’incidente tra 3 vetture avvenuto sabato 13 gennaio sulla Statale 24 tra Gravere e Chiomonte, arriva la testimonianza della signora Josy, una delle persone coinvolte nello schianto, che era a bordo della Peugeot RCZ con la sua famiglia. La donna è intervenuta con un commento sulla pagina Facebook di ValsusaOggi, anche per replicare a tanti commenti fuori luogo. “Nella Peugeot c’ero io dentro, con la mia famiglia e soprattutto con una bambina di 7 anni. Sui social si sparano a vanvera commenti, sono tutti bravi alla buona scuola guida. Mentre sarebbe opportuno mettere una mano sul cuore, prima per la salute di tutti i malcapitati, e poi per accertarsi della vera dinamica. Credetemi che lo spavento è stato tantissimo, per colpa di un frontale causato da un colpo di sonno che ha avuto il conducente della vettura che ci è arrivata addosso, nella corsia opposta. Prima ha sbattuto contro la macchina davanti alla nostra, e poi è toccato a noi. Per fortuna siamo tutti illesi, solo qualche qualche acciacco, ma stiamo bene. Abbiamo avuto veramente tanta, ma tanta paura”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. SIGNORA CON TUTTO IL RISPETTO POSSIBILE ED AUGURANDO A TUTTI UNA PRONTA GUARIGIONE, COME FA A DIRE UN COLPO DI SONNO? POTREBBE TRATTARSI DI UN MALORE…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.