SAUZE D’OULX – Stanotte un uomo è stato gravemente ferito al collo, colpito da un coltello a Sauze d’Oulx. L’uomo, di origini romene e residente in Lombardia, è stato ricoverato con urgenza all’ospedale Molinette di Torino: sul posto è intervenuto il 118. Al momento non si conoscono i motivi dell’aggressione: l’uomo ha detto di essere stato rapinato, e sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Susa. L’uomo è stato trovato disteso a terra davanti al Bar Derby. È stato operato stanotte e ricoverato in terapia intensiva, poi trasferito in chirurgia: ora non sarebbe più in pericolo di vita, è cosciente. I carabinieri stanno indagando per trovare il responsabile dell’aggressione, le telecamere Ztl e dei privati potranno essere di aiuto.
VALSUSA, UOMO ACCOLTELLATO: FERITO GRAVE AL COLLO, RICOVERATO IN OSPEDALE
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Vivo a Sauze d’Oulx e so bene cosa succeda qui in questa stagione in settimana dopo le ore 20 della sera, e a maggiore ragione in piena notte (La Stampa scrive delle ore 2 del mattino): nulla!
E’ quindi da escludere si tratti di un tentativo di rapina con tutto chiuso e nessuno in giro, salvo volpi e cinghiali, perché un rapinatore se deve rapinare non va nel deserto.
E’ quindi viceversa senz’altro immaginabile una lite tra connazionali per loro questioni, che non riguarda quindi la delinquenza comune e la pubblica sicurezza. Intendo dire che, se si vuole, anche alle 2 del mattino a Sauze d’Oulx si può passeggiare tranquillamente, facendo tutt’al più attenzione a volpi e cinghiali.
A Sauze B’Ronx ?
Nazionalità?
Curiosità la nazionalità, un tuo futuro parente molto prossimo.
La curiosità è sintomo di intelligenza…Tu non sei curioso?
Strano, sarà forse regolamento di conti tra rumeni e calabresi?
I quotidiani non hanno proprio niente da fare….Chi vive in valle, a capito benissimo la dinamica, Est Europa alle 2 di notte a spasso per il paese ???? Nemmeno sa prendere in considerazione..