AVIGLIANA – Dal primo pomeriggio di martedì 31 dicembre, sulla linea ferroviaria Torino – Modane, la circolazione ferroviaria è stata interrotta tra Condove e Avigliana, a causa della presenza di una persona in prossimità dei binari. Il tutto a causa di un uomo che ha deciso di camminare da Sant’Ambrogio ad Avigliana lungo i binari. È in intervenuta la Polfer di Bussoleno, perlustrando tutta la linea per garantire la sicurezza del transito. Il blocco della linea ha causato la soppressione di vari treni e ritardi nei viaggi: centinaia di pendolari e turisti sono rimasti così bloccati alla stazione di Torino Porta Nuova, in attesa di poter salire in montagna per festeggiare Capodanno. Dalle ore 15.25 la circolazione ferroviaria è tornata regolare dopo l’intervento delle forze dell’ordine. L’uomo, di origine straniera, è stato individuato e fermato alla stazione di Avigliana dagli agenti della polizia ferroviaria: sarà denunciato.
Ma perché hanno interrotto la circolazione?
No sparing pianist. No rider for mi.
Denunciate le ferrovie per tutti i ritardi sulla stessa linea.
triste fine d’anno
Vorrei chiedere ai fenomeni dei politici della sinistra se anche in questo caso il ritardo o cancellazione dei treni è responsabile il Ministro dei Trasporti o di loro stessi che permettono di far entrare, abusivamente, gli stranieri.
Vede Signor Italiano lei scrive ciò che pensa e in quella direzione da Destra verso….Sinistra , come gli Arabi
, la situazione in questi casi è di responsabilità umana e legale , si è dovuto prevenire il peggio ,evitare anche lo shock per il macchinista inerme nell’ investimento,ora sicuramente questa persona non pagherà i danni e forse neanche le ferrovie per il mancato servizio.
il soggetto necessita di cure psichiatriche urgenti.
Rispediscilo a casa sua (che manco avrà dei binari da camminarci sopra)
siete sempre bravi a dare colpe-
Trattatosi di un inconveniente risolto in tempo abbastanza utile-nessun binario si e’ staccato dal suolo-
ora vorreste immaginare un servizio senza mai inconvenienti ???
andate in auto e non rompete gli zebedei
Così quelli che riducono Bardonecchia ad una latrina, mentre normalmente il resto dell’anno è pulita, dal 31 dicembre al 4 gennaio prima che le cooperative con l’aiuto di noi cittadini e di pulissero un minimo sono rimasti per qualche ora lontani dal loro intento
Bastava tirare dritto