di ANDREA MUSACCHIO
AVIGLIANA – Questa mattina, venerdì 7 dicembre, durante le somministrazioni dei vaccini all’ospedale Sant’Agostino di Avigliana è stata negata la terza dose a Ferruccio Ferreri, signore di 102 anni, e a sua figlia Maddalena, di anni 75 anni, nonostante avesse diritto l’accesso diretto.
“A mio nonno è stata negata la terza dose per una incongruenza nella prenotazione, in quanto hanno cambiato residenza dopo la seconda dose. Al loro fianco, la gente alla prima dose scorreva con accesso diretto, e ricordo che il trasporto di un ultracentenario non é cosa da poco, come non lo sono neanche i miei giorni di ferie” spiega il nipote Giorgio. “Una volta arrivati al polo sanitario e fatta la coda per i vaccini, ci stato dato un foglietto con scritto un indirizzo email e poi ci hanno detto di prenotarci per via telematica” ha raccontato la nipote Monica. Una motivazione che ha mandato su tutte le furie la famiglia, che si era presa carico del trasporto e degli eventuali rischi dei due anziani. E prima di andare ad Avigliana, avevano ricevuto conferme sia dal medico di base che dal centralino dell’ospedale di Avigliana. Dopo la segnalazione all’Asl da parte dei familiari e di ValsusaOggi, l’Asl ha ricontattato la famiglia Ferreri: “Fortunatamente le cose si sono concluse nei migliori dei modi. L’azienda sanitaria ci ha contattato chiedendoci scusa e dandoci appuntamento per domenica”.
Poverino…chissà il dolore che ha provato.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto 🙁
Poverino…chissà il dolore che provi.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto 🙁
Poverino…chissà il dolore che provi.
Non si è mai troppo vecchi per fare festa! Lasciate che il nonnetto spari le ultime cartucce e si sballi come ai vecchi tempi! No Vax, No Party!
E poi come fa senza green pass ad andare a ballare!!!
Mandare a casa del 102enne un medico o un infermiere no ? Vergogna !!
Paese di m…. vergogna!!!!
Fortunati ma non lo sanno .
Fortunati come gli intubati nelle terapie intensive, per non parlare di quelli sotto il cristo di bronzo. Fate furb panada.
Rosy covidiota!
Il solito commento da ASINO.
Rosy covidiota e permalosa!
Ma l’eutanasia non è ancora vietata?
Curiosità… sono perplessa dalla mancanza delle tue doti interrogative in questo oscuro articolo…
Più che per errore penserei per ottusità dei preposti che non han saputo usare un po’ di cervello
(ma l’articolista non poteva scriverlo)
Quindi?
TRE ORE E MEZZA DI ATTESA AL FREDDO CON IL VENTO (3a dose)
Attesa infinita per tutti, giovani e anziani.
Non parliamo delle code di ieri 7/1/2022 appuntamento concordato con SMS, siamo rimasti in attesa in piedi fino alle 16.30. Ben 3 ore e mezza in piedi, tutti ammassati sotto il tendone (non presente nella foto) in attesa della chiamata.
QUESTO E’ IL RISPETTO per i cittadini e le per le persone anziane al freddo in piedi 3 ore e mezza con patologie fisiche e di salute.
A cosa serve L’ APPUNTAMENTO?
Non parliamo della notte passata con il braccio doloroso e dolori alle gambe e alla schiena.
Funziona così? giusto per saperlo!!!!!
Cara Gabriella, poi si chieda perché tanti non vogliono vaccinarsi….
Oltretutto, mancano all’appello un sacco di sanitari, che potrebbero vaccinare….
Se troverò code infinite per fare la terza dose, tornerò a casa, vuol dire regalare 100 euro allo stato, poi si vedrà….
Gabriella…avevi solo da non andarci. Se continuate con voglia sfrenata e grande entusiasmo a farvi prendere in giro, non lamentatevi poi che facciano di voi ciò che vogliono.