AVIGLIANA – Un uomo ha inseguito una ragazzina per strada a Drubiaglio, mostrandole i genitali. Il brutto episodio sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 30 giugno nei pressi di via Almese, dove c’è il viadotto dell’autostrada. Una donna residente in zona ha diffuso l’avviso nella chat di WhatsApp dei residenti di Drubiaglio, informando i concittadini dell’episodio. “E’ successo oggi pomeriggio davanti a casa mia. Un ragazzo a bordo di una Mercedes nera, con i capelli neri di circa 30 anni, si è fermato con l’auto e ha inseguito una ragazzina di 15/16 anni, mostrandole i genitali. La ragazzina è scappata via spaventata. Abbiamo provato a fermare la macchina, ma è riuscito a scappare, andando in direzione Via Musinè. Se qualcuno notasse altre cose strane, è pregato di avvisare i carabinieri”.
VALSUSA, UOMO INSEGUE UNA RAGAZZINA MOSTRANDO I GENITALI
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Più che tentare di fermare la macchina era forse più utile leggere la targa…
Forse stava solo facendo prendere aria ai …meccanismi, visto il caldo!
Non al Malano?
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁
Peccato non essere presente , quell’individuo non avrebbe più nulla da mostrare
c’è chi fa vedere il green pass e c’è chi fa vedere la salsiccia
Lei scherza, ma di fronte a certi episodi vissuti da bambini o nell’adolescenza, ci si spaventa moltissimo, e a dirla tutta, anche una donna adulta si spaventa…bisogna prendere la targa, se non altro per curargli il cervello.
Bellissima!!!
Vizio o malattia, chissà….
Però, mi è venuto in mente perché le donne si sposano sempre meno: hanno capito che per un etto di salsiccia è inutile comprare tutto il maiale!!!!
Saluti!
Troppo bella
Noto con stupore che ci sono più commenti di basso gusto che quelli di disgusto per quanto accaduto; vorrei vedere se la ragazzina in questione fosse stata vs. figlia o vs. sorella o la vs. amichetta…VERGOGNATEVI valete quanto quel depravato.
Poverini… chissà il dolore che hanno provato.
Bisognerebbe tagliarvi le dita a voi oltre il membro a lui
La zona è piena di telecamere. Se i carabinieri cercano qualcosa trovano. Non è pieno di Mercedes nere
E’ se fosse Gabriele 2 ???????
Ahah
Ahah grande! Hai vinto
One shot, one kill
Bella!
Poverino…chissà il dolore che provi.
Gabriele 2 non può essere, gli angeli non hanno sesso.