Condividi
SANT’ANTONINO DI SUSA – Un trentaquattrenne italiano è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e interruzione di pubblico servizio. La Polfer, su segnalazione di un capotreno, si è recata presso la stazione di Sant’Antonino di Susa, dove l’uomo, privo della mascherina e in stato di forte agitazione, stava inveendo contro i viaggiatori. Alla vista dei poliziotti il 34enne ha continuato con il suo atteggiamento ostile. Accompagnato presso gli uffici di polizia di Bussoleno, è stato successivamente affidato alle cure del personale medico intervenuto e trasportato in ospedale. Il treno ha avuto 22 minuti di ritardo.
Condividi
© Riproduzione riservata
Poverino…chissà il dolore che ha provato.
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta
Poverino…chissà il dolore che provi.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto 🙂
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto 🙂
Qualcuno poi dovrebbe spiegarmi perché negli articoli si deve sempre rimarcare se uno è italiano o straniero, come se fosse un dettaglio più importante di essere grassi o magri, biondi o bruni, alti o bassi, belli o brutti. Mah.
Povero, chissà quanto avrà sofferto
La legge delle denunce è stupida…
Non ci sono più le denunce di una volta…
L’articolo comunica la denuncia a carico di un 34enne per aver inveito conto altri passeggeri del treno.
morte al personale medico.
Ma perché, sig. Greggio?!?!
perche’ se lo fa un romeno, marocchino, senegalese, peruano, ecc e’ normale che faccia cose del genere, ma italiano … no!! E poi lo capisco ne avra’ avuto pieni i marons di mascherine, criiin pass e poi il nemico del popolo no vax.