Condividi
AVIGLIANA – Venerdì 8 ottobre una donna anziana è stata investita da un’automobile, mentre attraversava la strada nei pressi della rotonda sulla statale 25 del Moncenisio, vicino al centro commerciale Conad. La donna è caduta a terra ed è rimasta ferita. Alcuni automobilisti e motocilisti si sono fermati per soccorrerla. Sul posto sono intervenuti il 118 con l’ambulanza e le forze dell’ordine. A causa dell’incidente si sono formate delle code lungo la strada.
Condividi
© Riproduzione riservata
pardon: caduto
Poverina…chissà il dolore che ha provato.
Il cervello di Gabriele 2 è scaduto
Uno dei peggiori attraversamenti pedonali esistenti. Oltretutto mal segnalato di giorno, ma soprattutto la notte. Troppo vicino alle svolte di uscita dalla rotatoria. Sicuramente frutto di attenta progettazione da parte di qualche mente eccelsa esperta in urbanistica. Poi si sà, certi automobilisti/motociclisti piuttosto che fermarsi per far passare un pedone si farebbero fustigare.
Automobilista vaxxato ?
L urbanistica ad Avigliana non esiste, o meglio è incomprensibile. Dopo 30 anni di giunte sempre uguali a loro stesse non abbiamo un centro….. Tutto dire
Concordo, anzi si continua a spostare. In passato era Piazza Conte Rosso, poi Piazza del Popolo con la Coop a farla da padrona ed ora con il Conad siamo arrivati oltre la ferrovia. Fra un po’, di questo passo, arriveremo ad Almese……