AVIGLIANA – Pestato a sangue e lasciato a terra sul piazzale del paninaro, lungo la statale 25. Un panettiere di Avigliana, 48enne, è rimasto gravemente ferito a seguito di un’aggressione, avvenuta stanotte intorno alle 4 nel piazzale del paninaro lungo la statale 25 del Moncenisio, al confine tra Avigliana e Sant’Ambrogio di Torino.
Sul posto sono arrivati i colleghi del panettiere e l’ambulanza 118, che ha trasportato l’uomo in ospedale in gravi condizioni. Sul piazzale era rimasta anche la motocicletta usata dal panettiere per gli spostamenti, con gli specchietti danneggiati e macchiata di sangue.
L’uomo è ricoverato a Torino e sarà operato: a seguito dell’aggressione ha perso i sensi, con numerose lesioni ed un’emorragia cerebrale. Al momento non si sanno le cause dell’aggressione, se è nata da futili motivi o altre ragioni. I colleghi del panettiere fanno un appello nel cercare testimoni tramite ValsusaOggi: chiunque avesse visto qualcosa, è pregato di chiamare i carabinieri.
Speriamo che li trovino presto questi delinquenti e mi auguro che un po’ in tutti i paesi vengano messe telecamere, auguro a questo signore di guarire presto
Sta gente deve morire in galera.non ne abbiamo bisogno di questa gente nella nostra società Spero che lo trovano in fretta
Spero che lo trovino in fretta
di certo l’ unanita’ non e’ un punto a favore.
nemmeno il lessico
Lasci perdere,è come sparare sulla Croce Rossa.