Condividi
ROSTA – Nella notte fra sabato 20 e domenica 21 gennaio, i Carabinieri di Avigliana sono intervenuti, su richiesta al 112 di una cittadina cinquantaduenne, che era stata aggredita per futili motivi dal proprio coniuge. L’intervento ha permesso di soccorrere la donna, vittima di evidenti lesioni al volto, e di accompagnarla al pronto soccorso dell’Ospedale di Rivoli; il coniuge, quarantaseienne originario del Kenya, regolarmente residente in Italia, è stato arrestato e portato in carcere, previa attivazione della procedura di “codice rosso”.
Condividi
© Riproduzione riservata
Appendetelo per le palle vicino alla scritta sul Musine’ .
Ma se è la moglie che picchia il marito le regole sono uguali?
Chiedo per un amico.
Ormai viene definito “femminicidio” anche quando l’uomo poi si suicida.
Evidentemente è considerato normale che un uomo muoia così.
Futili motivi…lei più vecchia di lui…lei italiana, lui africana…una normale coppia moderna, inclusiva, sostenibile e multietnica. Poi la natura fai il suo corso e riporta tutto alla realtà…
Lo hanno fatto nero?!
Mioddio, ma questo è puro raSSismo! E’ evidente che il signore stava semplicemente interagendo in virtù delle proprie peculiarità culturali, stava arricchendo il bagaglio intellettivo e conoscitivo della famiglia, e il fatto che dei bruti ignoranti ed oscurantisti siano testè intervenuti lo trovo oltremodo oltraggioso. Che verGonia, che oVVoVe!