di LORENZO BERGAMO
Gentile Direttore,
nel mese di agosto, mentre decespugliavo dietro la mia abitazione in Rivera di Almese, sono stato attaccato dai calabroni. In un attimo sono stato punto 7 volte e dopo pochi minuti si è sviluppata una estesa orticaria.
Mia moglie nel frattempo si era recata presso la farmacia dottor Bianco di Milanere per acquistare un farmaco adatto alla situazione; venuti a conoscenza della quantità di punture subite, si sono messi in contatto con il nostro medico di famiglia, la dott. ssa Marzia Pognant Gros con lo studio sopra i locali della farmacia.
Giunto presso lo studio le mie condizioni erano nel frattempo peggiorate. Grazie al pronto intervento della dottoressa Marzia e della sua collega dottoressa Ornella Di Carlo, mi hanno subito fatto una iniezione di Bentelan, ed avvisato il 118, che giunto sul posto mi ha effettuato due flebo ed una serie di controlli medici, tenendomi in osservazione per le successive 3 ore.
Con questo mio racconto, volevo ringraziare pubblicamente mia moglie Rossana, la dottoressa Marzia Pognant Gros, la dottoressa Ornella Di Carlo, l’equipaggio medico del 118 di Rivoli e la farmacia dottor Bianco di Milanere.
Grazie di cuore, mio e della mia famiglia a tutti per il vostro tempestivo intervento.
Lorenzo Bergamo
Almese
Poverini…chissà il dolore che hanno provato.
Speriamo che riceva il sollievo che merita…
I calabroni?!
Chi, i calabroni?!
Sono felice che nonostante tutte le difficoltà di questo ultimo anno ogni tanto le cose funzionino e anche nel modo giusto… la differenza la fanno le persone…
Complimenti a tutti:-)
Aveva fatto il vaccino?
Il calabrone gli ha inoculato entrambe le dosi
Gep…allora vuol dire che il signore ha ricevuto già sette dosi e pure tutte insieme…adesso, come minimo è diventato immortale!