RUBIANA – Nella serata di sabato 13 aprile un uomo di 77 anni è caduto nei boschi di Celle ed é stato recuperato dall’elicottero Drago. I famigliari, non vedendolo tornare a casa, hanno dato l’allarme ed è così partita l’attività di ricerca persona con i vigili del fuoco e il supporto dell’elicottero. Purtroppo, pur avendo il cellulare, l’anziano non riusciva a comunicare: data l’età e lo spavento non riusciva a rialzarsi da solo. Nonostante sentisse le voci dei familiari, accorsi sul posto, non aveva la forza per poter rispondere. L’operazione ha avuto un lieto fine, con il ritrovamento dell’uomo sano e salvo, evitando il rischio che passasse la notte all’aperto.
Penso sia stato ritrovato sui monti di
Caprie , ho visto l’ elicottero da casa mia
Evviva!
La stagione del volo gratis è ricominciata.
Propongo una menzione speciale per l’incolume protagonista.
Se una persona si perde nei boschi del Col del Lys … è meglio che passi il week end nei centri commerciali.
Peccato che si sia fatto male, speriamo stia meglio
lieto fine, sano e salvo…
Come Lei abbia inteso che si sia fatto male rimane un mistero che non spiacerebbe vedere risolto.
In bocca al lupo!
Sono d’accordo con Lei.
Speriamo che il prossimo nonnino sprint, prima di essere ripescato dal solito elicottero, faccia in tempo ad essere azzannato nelle chiappe da un lupo di passaggio.
Shahrazād, non stai dialogando con il vero me purtroppo. Ma questa “censura”, per quanto nefasta e assolutamente stucchevole, almeno ha avuto il buon risultato di farci essere d’accordo!
L’ elisoccorso dei vigili del fuoco è più conveniente , il mezzo anche se anticuato
necessità di costose manutenzioni e personale qualificato , il corpo di soccorso il meno pagato , il peggio equipaggiato , anche la Finanza ha Leonardo Aw 139…
miaoooo