Condividi
CAPRIE / NOVARETTO – Un uomo di 65 anni si è perso nei boschi di Caprie. Venerdì 11 febbraio è uscito a fare una passeggiata, senza rientrare a casa verso sera. L’uomo, non ritrovando la strada per il ritorno, ha dato l’allarme chiamando la moglie, che prontamente ha chiesto l’intervento dei soccorritori. I vigili del fuoco di Almese, con due campagnole, e la squadra 91 di Susa, insieme al soccorso alpino, si sono occupati delle ricerche nei boschi tra Caprie e Novaretto. Dopo aver perlustrato le varie zone, i vigili del fuoco hanno individuato il disperso: era bloccato in un canalone, in una zona impervia. Non era ferito, ma impaurito, molto stanco ed infreddolito. I tecnici del soccorso alpino hanno provveduto alle operazioni di recupero del disperso. Successivamente, insieme ai vigili del fuoco, l’uomo è stato riaccompagnato in paese a Novaretto, dove ad attenderlo c’erano i carabinieri di Condove e l’ambulanza 118 per controllare il suo stato di salute.
Condividi
© Riproduzione riservata
Ma,forse la persona che si è persa,purtroppo può darsi che abbia avuto un vuoto di memoria. Non ci sembra vero però quando invecchiamo ,la nostra testa può fare brutti schetxi
Già, ma oggigiorno a 65 anni si deve ancora essere in grado di lavorare per 3 anni!
Scusate volevo scrivere (scherzi)
Tanti bei commenti, ma conoscendo ………………questo malato di grave patologia, auguro buona salute a tutti
D’accordo sig. Giordano, allora un appello alla famiglia, maggior ragione che ha una grave patologia, non lasciatelo girare da solo per la montagna.