Condividi
SANT’AMBROGIO DI TORINO – Mercoledì 25 gennaio i vigili del fuoco sono intervenuti nei boschi del monte Pirchiriano, sotto la Sacra di San Michele, per recuperare un escursionista disperso. L’uomo ha 79 anni e non sapeva come rientrare a valle: ha chiamato il numero di soccorso, fornendo le indicazioni per il recupero. Sul posto sono intervenuti la squadra 41 di Grugliasco, il nucleo Saf e l’elicottero Drago, che ha individuato il disperso. L’elicottero ha fatto calare dall’alto due soccorritori, per il recupero dell’anziano via terra: era rimasto bloccato nella zona delle mura vecchie della Sacra.
Condividi
© Riproduzione riservata
Ma come è possibile? Mura vecchie? Cioè, il Sepolcro dei monaci? Quindi si è perso sulla strada ufficiale per la Sacra, percorsa ogni anno da migliaia di persone? E hanno usato l’elicottero? Era un esperto e prudente escursionista anche questo?
Scusate, sono un demente?
Sei demente ad imitarmi?
Scusate, sono un demente?
Sei un demente?
Scusate, sono un demente?
Poverino…chissà il dolore che ha provato.
La madre dei Gabriele 2 è sempre incinta 🙁
Poverino…chissà il dolore che provi.
Due squadre da Torino più un elicottero per recuperare l’anziano “smarrito” sulla strada a fianco delle mura ? Io avrei inviato anche il Reggimento Cavalleggeri la Guardia Nazionale ed un reparto dei Marines ! Mah
Ho apprezzato molto di più il salvataggio dell’asina di Prese Cattero.