Condividi
dall’UFFICIO STAMPA DELL’ASL TO3
SUSA – Per agevolare un’organizzazione razionale della somministrazione dei vaccini contro il Covid-19 a tutta la popolazione avente diritto, si ricorda che l’accesso diretto è possibile esclusivamente per le prime dosi in tutti i punti vaccinali del territorio dell’Asl To3 (vedi elenco e orari sul sito https://www.aslto3.piemonte.it/covid-19/vaccinazioni-anti-covid-19/). Per le seconde e le terze dosi invece è necessaria la prenotazione.
È possibile prenotare:
1) Dal proprio medico di famiglia (se vaccinatore).
2) In una delle farmacie aderenti.
3) Sul portale www.ilPiemontetivaccina.it.
Condividi
© Riproduzione riservata
Boh….
Talmente diretto che ho fatto bene poi a prenotare….altrimenti avrei dovuto andare all’ alba.Diretto per me significa fai prima e hai il tuo vaccino, no vai la ore prima e aspetti l’ inizio ore 10.00 e il tuo turno.COSA SAREBBE QUINDI UN’ ACCESSO DIRETTO?Meglio andare prenotati, cioe’ neanche la prenotazione esiste , o meglio prenoti il vaccino poi aspetti il turno. Mi piacerebbe che facesse cosi anche il panettiere , ne vedremmo delle belle. Unica noia e sentire le fake news sui non vaccinati che secondo alcuni sono senza mascherina, peccato che io conosco e ho conosciuto tanti vaccinati che pensano non serve piu’!
La mascherina pare ovvio che dobbiamo indossarla tutti: vaccinati e non. Intanto però i non vaccinati stanno nuovamente intasando gli ospedali, e ci sono pazienti oncologici che non possono operarsi perchè gli ospedali sono pieni di no vax.
vero, triste e nota verita’….