dall’UFFICIO STAMPA DELL’ASL TO3
GIAVENO – Procede la campagna vaccinale anti Covid-19 per l’Azienda Sanitaria To3, che sarà operativa durante tutto il periodo delle festività natalizie e del primo dell’anno. Nelle giornate del 25 dicembre e del primo gennaio del prossimo anno, le sedute sono state riprogrammate, concentrando l’attività nelle sedi degli ospedali di Pinerolo e Rivoli, mentre per domenica 26 dicembre, oltre ai due ospedali, saranno in attività anche alcune sedi sul territorio.
Vengono così mantenute le scadenze della campagna vaccinale e nel contempo consentita la rotazione del personale nel periodo delle festività, già fortemente coinvolto in tutte le attività conseguenti alla nuova pressante ondata pandemica, dalle vaccinazioni alla riapertura dei reparti covid.
L’avviso di cambio sede, per coloro che hanno una prenotazione su una delle sedi chiuse, sarà comunicato individualmente dall’Asl tramite sms e chiamata telefonica. Altre informazioni sulla campagna vaccinale sono disponibili online cliccando il sito www.aslto3.piemonte.it.
SEDI VACCINALI APERTE NEI GIORNI FESTIVI
Nel periodo delle prossime festività sarà possibile la vaccinazione nelle sedi sotto indicate.
SABATO 25 DICEMBRE
Ospedale Pinerolo – Via Brigata Cagliari 39 accesso diretto dalle ore 10 alle 14
Ospedale Rivoli – Via Rivalta 29 accesso diretto dalle ore 10 alle 14
DOMENICA 26 DICEMBRE
Villa Rosa Collegno – Via Torino 1 accesso diretto dalle ore 12 alle 15
Polo Sanitario Giaveno – Via Seminario 45 accesso diretto dalle ore 8.30 alle 12.30
Cottolengo Pinerolo – Stradale Fenestrelle 72 accesso diretto dalle ore 12 alle 15
Ospedale Pinerolo – Via Brigata Cagliari 39 accesso diretto dalle ore 10 alle 14
Ospedale Rivoli – Via Rivalta 29 accesso diretto dalle ore 10 alle 14
Polo Sanitario Venaria Reale – Via Don Sapino 152 accesso diretto dalle ore 12 alle 15
SABATO 1º GENNAIO 2022
Ospedale Pinerolo – Via Brigata Cagliari 39 accesso diretto dalle ore 10 alle 14
Ospedale Rivoli – Via Rivalta 29 accesso diretto dalle ore 10 alle 14
Anche l’attività di tamponi, tutta su prenotazione, è stata rimodulata: venerdì 24 dicembre sono state ampliate le agende, per consentire l’esecuzione di un maggior numero di prestazioni, mentre gli Hub Asl To3 resteranno chiusi nei giorni di sabato 25 dicembre e sabato 1° gennaio del prossimo anno. Si ricorda che i tamponi si effettuano soltanto su prenotazione, secondo le modalità descritte sul sito web dell’Asl To3 al seguente link https://www.aslto3.piemonte.
Sono tutti a fare la settimana bianca.Comunque poiche’ siamo sotto le feste e ormai e’ chiaro che le bugie dette finora hanno le gambe corte, in particolar modo x i politici, e’ tempo di seguire l’ esempio di Mortimer e Randolf in una poltrona per due.Allora si sarebbe Natale, allora capireste chi e’ per strada causa pandemia o altro, invece di fare BLA BLA BLA, invece di dire che bastavano le due dosi….BLA BLA BLA
Anche in queste Festività mettete da parte cenoni, panettoni, pandori, spumanti e abbracci in famiglia…adesso si festeggia così, con il nuovo grande imperdibile rito collettivo! Vaccino is the new tombola!
Buon Zombie-Natale a tutti!
Visto i commenti, pagare di propria saccoccia le cure per i non vaccinati. Chi vuole la libertà di decidere deve pagare, come chi decide di non mettere il casco in moto o le cinture in macchina. Ti spacchi la testa …..pagare.
LA SOLITA MINORANZA DI IDIOTI.
CHE ALMENO NON CAGASSERO IL CAZZO A CHI SI VACCINA.