VALSUSA, VEICOLO IN CONTROMANO SULL’AUTOSTRADA: “RISCHIATO IL FRONTALE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

 

OULX / BARDONECCHIA – Domenica 26 marzo, al pomeriggio, un veicolo ha percorso un tratto dell’autostrada A32 Torino-Bardonecchia in contromano: “Io l’ho incontrato al km 68 circa – spiega un testimone – mentre scendevo con l’auto verso Oulx, mi sono trovato la camionetta, dall’aspetto sembrava un mezzo militare, che saliva contromano verso Bardonecchia. Ho rischiato l’incidente frontale con quel veicolo, ci poteva scappare il morto e ho subito avvisato il 112 la postazione di controllo dell’A32”. Dalla Sitaf confermano la grave infrazione effettuata dal veicolo: la società autostradale ha subito avvisato le forze dell’ordine. Il fatto è stato segnalato alla sala operativa della polizia stradale di Susa. Le pattuglie che hanno effettuato il sopralluogo non hanno individuato il veicolo, che probabilmente nel frattempo aveva già lasciato l’autostrada.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

21 COMMENTI

  1. Se non fosse stato dell’esercito, e quindi deontologicamente da evitare, lo avrebbero già trovato. Che poi basta vedere chi ha preso l’iveco WM oggi in caserma a Oulx..

    Buona indagine.

    • …..basta vedere chi ha preso l’iveco WM oggi in caserma a Oulx.. ???? é improbabile che sia un mezzo della caserma Assietta.. Il mezzo sembra provenire da Cesana / Sestriere / Claviere tramite galleria Pierremenaud e diretto a Bardonecchia !!!???

  2. Ma come sarà potuto succedere ?!?!
    La madre dei contromanisti è sempre incinta.
    Poverino, chissà il dolore che ha provato.

  3. Be, se posso, militare o no, non dovrebbe essere complicato, per le FDO, rintracciare quel tipo di veicolo. Non c’è ne saranno mica un milione in giro in Italia. Non è certamente una Panda….. Tutto sta a quanto si vuole perseguire il responsabile dell’infrazione ….

  4. Mi sembra che NON viaggiasse in autostrada contromano , direi che è uscito contromano perchè quella è un’entrata !!!
    Con questo non voglio dire che non abbia fatto una gran caz…ata .

  5. Ma comme vi permatteta? I millitare di Ulcs sono tutte bravve perzone assai intelligenta! Giammai farebbettero una cossa accusì!

  6. Quella è l uscita direzione Torino della galleria PIERREMENAUD, quindi ha svoltato a dx in direzione Bardonecchia in contromano punto!
    Segnalo che vi sono delle telecamere che avranno visto tutto, ma guardacaso visto che il mezzo non è civile non è possibile rintracciarlo!
    Se la manovra fosse stata eseguita da una vettura qualunque, giustamente le FF.OO avrebbero già trovato il trasgressore
    Comunque sempre viva gli Alpini….anche se hanno magari alzato il gomito e fanno cazzate in giro
    Vergognosi mangiasoldi nullafacenti!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.