GRAVERE – L’agenzia Tecnocasa Susa propone in vendita, nel comune di Gravere, un appartamento di 70 mq situato all’ultimo piano di un edificio ben tenuto ed oggetto di una recente ristrutturazione. L’immobile è dotato di due balconi e gode di una vista panoramica sulle montagne circostanti grazie alla sua tripla esposizione. L’angolo cottura, separato dall’ampio soggiorno, è ideale per chi ama cucinare in tranquillità. La zona notte comprende due camere da letto luminose e un bagno funzionale. Il riscaldamento autonomo assicura comfort e gestione ottimale dei consumi. Completano la proprietà un box auto e un posto auto esterno, oltre a una cantina utile per lo stoccaggio. La vendita è comprensiva dei mobili presenti all’interno dei locali oggetto di vendita.
L’immobile è venduto a 40.000 euro, per saperne di più visita il sito https://susa1.tecnocasa.it/gravere/appartamenti-in-vendita-61008471
Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere contatti con l’agenzia immobiliare Segusium chiamando il numero 0122-622893, consulta il sito Immobiliare Segusium SAS oppure la pagina Facebook Gruppo Tecnocasa Susa.
TECNOCASA SUSA / IMMOBILIARE SEGUSIUM SAS
Via Mazzini, 14 – Susa
Tel. 0122-622893
Facebook: Gruppo Tecnocasa Susa
Instagram: Immobiliare Segusium SAS
(contenuto sponsorizzato)