VALSUSA, VENDESI APPARTAMENTO IN CENTRO AD AVIGLIANA CON DUE BALCONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

A CURA DI DOMORIA

IL PRIMO NIDO TRANQUILLO DOVE METTERE FAMIGLIA

AVIGLIANA – Sotto lo sguardo del Castello era il luogo più sicuro per gli abitanti del Medioevo che volevano una casa dove poter fare famiglia in un ambiente tranquillo. Camminando nei pressi dei campi sportivi di Avigliana la sensazione è ancora la stessa.

Non è facile per chi deve comprare casa, senza l’eredità di grandi capitali, trovare un’abitazione abbastanza grande da poter formare una nuova famiglia, che sia una coppia che compra la propria prima casa o chi ha già un figlio, le difficoltà sono le stesse ma questa soluzione può essere davvero quella giusta.

Nessun caos intorno e macchine che corrono, qui si può uscire con il proprio cane a fare due passi ancora volentieri ed essere comunque comodi a raggiungere il centro in pochi minuti.

L’appartamento è di 92 mq da visura catastale, quelli calpestabili saranno un po’ meno ma sufficienti per due ampie camere da letto, un godibile soggiorno degno di chiamarsi tale, cucina e bagno rifatto recentemente, in più, un raro ma comodissimo angolo lavanderia e due balconi di cui uno verandato.

P.s. Oltre all’alloggio con cantina c’è la possibilità di acquistare un box auto singolo per 8.000€.

Se sei stanco di richieste folli magari per dei bilocali o di visitare case che sembrano da ristrutturare ancora dal Medioevo fermati e chiama ora lo 011/79.10.969 e prenota il tuo primo appuntamento Domoria.

Si tratta di una consulenza personalizzata gratuita della durata di circa un’ora, in cui avrai tutte le informazioni specifiche di questo appartamento e durante la quale capiremo insieme se effettivamente questa sarà la casa che amerai.

Lasciaci trovare la casa che amerai!

DOMORIA
Telefono: +39 011 791 0969

Mail: info@domoriatorino.it
Web: Domoria Torino
Facebook: Domoria Torino 
Instagram: Domoria Torino
Youtube: Domoria Torino

 

(contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.