di ANDREA MUSACCHIO
SANT’ANTONINO DI SUSA – Vietato far esplodere fuochi d’artificio e petardi nelle strade, piazze ed aree pubbliche su tutto il territorio comunale di Sant’Antonino di Susa. Lo si legge sull’albo pretorio del Comune, dove la sindaca Susanna Preacco, giocando d’anticipo rispetto ad altri suoi colleghi, ha già firmato l’ordinanza di divieto che vale da oggi, venerdì 18 dicembre, fino all’8 gennaio 2021. I trasgressori saranno puniti con multe da 25 a 250 euro.
Come viene specificato nell’ordinanza, l’amministrazione comunale intende promuovere un’attività di prevenzione a tutela dell’incolumità dei cittadini, dei bambini e degli animali domestici. Per leggere l’ordinanza clicca qui.
Ordinanza completamente inutile. Tanto nessuno controlla. L’anno scorso a capodanno il paese è esploso di petardi, e anche nei giorni precedenti. Addirittura vicino ad una nota pizzeria sono esploso vetri, vetrine e cassette dell’energia!
Veramente essendoci il “Coprifuoco”
a prescindere non DEVE esserci nessuno per strada ed in piazza 🙁
Non DOVREBBE esserci nessuno, come non DOVREBBERO esserci assembramenti in questi giorni, ma le immagini sui vari TG dimostrano il contrario…
Il solito fumo negli occhi, aria fritta. Chi controlla di notte o di sera……….il sindaco????
La sindaca… sicuramente!