Cari lettori,
da martedì 19 novembre ValsusaOggi ha rinnovato la sua veste grafica e “cambiato pelle”.
Dopo 6 anni di attività era giusto cambiare l’aspetto estetico del primo quotidiano di Valsusa e Val Sangone, sia nella versione per cellulari (mobile) che per pc (desktop).
Ovviamente non esitate a scrivermi per fornire suggerimenti e critiche: siamo consapevoli che quando si cambia la veste grafica di un giornale, qualche errore o imperfezione da correggere sia inevitabile. Il vostro aiuto è prezioso.
ValsusaOggi quindi si rinnova, senza però cambiare testa e cuore: un giornale “corsaro” che in pochi anni, nato da zero e rinunciando ai fondi pubblici per l’editoria, è riuscito a crescere sia nella diffusione che dal punto di vista finanziario. Mettendo al centro della propria missione editoriale i cittadini, i lettori, la gente comune.
Diventando così il punto di riferimento dell’informazione locale e il quotidiano più letto sul territorio.
Primato che si conferma anche sui social network: ValsusaOggi ha il maggior numero di follower rispetto a tutti gli altri giornali locali (cartacei e on line) di Val Susa e Val Sangone, sia su Facebook che su Instagram.
Anche il 2019, anno ormai alla conclusione, vede crescere ValsusaOggi sia nella diffusione (come numero di lettori) che di inserzionisti. Non posso quindi che ringraziare tutti i nostri dipendenti e collaboratori, così come le tante attività private che sostengono il giornale concretamente.
Continuate a seguirci, non vi deluderemo.
Trovo la grafica e i caratteri meno leggibili rispetto alla versione precedente.
Grafica decisamente migliorata. Non sarebbe male però che dalla pagina principale si vedesse il numero di commenti sotto ogni notizia. Sulla versione mobile questa funzione non c’è.