di FABIO TANZILLI
QUATTRO MILIONI di grazie! Nella giornata di ieri il quotidiano on line indipendente ValsusaOggi ha superato i 4 milioni di lettori unici/visitatori, nei suoi primi 3 anni di pubblicazione, da ottobre 2013 a settembre 2016 (fonte: statistiche ufficiali WordPress, estratte da Google Analytics).
Una media di oltre 1 milione di lettori all’anno, che rappresentano un vero record per un giornale locale di provincia: un patrimonio di cui siamo orgogliosi. Un risultato frutto del lavoro e dell’impegno quotidiano, con aggiornamenti continui h/24 tutti i giorni. Il tutto è possibile grazie al prezioso lavoro dei nostri collaboratori e giornalisti, e grazie al sostegno dei nostri inserzionisti, che fin dall’inizio hanno creduto a questo nuovo progetto editoriale.
Di pari passo al numero di lettori/visitatori, sale anche il numero di visite e accessi al nostro sito: ad oggi siamo a quota 8,3 milioni, con un aumento progressivo di anno in anno.
Il 2016 rappresenta l’anno di vera crescita per il primo quotidiano on line della Val Susa e Val Sangone: ecco la tabella con le statistiche dei lettori e delle visite al giornale, da gennaio a settembre.
Questi risultati rappresentano, per chi dirige questo giornale e per la squadra, un ulteriore stimolo a crescere e migliorarsi.
Al servizio dei cittadini, mettendoci tutto l’impegno possibile, unendo passione e professionalità.
Non siamo perfetti, ma di una cosa potete star certi: per questo sogno iniziato solo 3 anni fa, ognuno di noi ci mette l’anima, il tempo, la dedizione.
Ed è questa la cosa più bella.
GRAZIE!