VALSUSINO RUBA ALL’OSPEDALE DI RIVOLI: ERA UN PAZIENTE, ARRESTATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

VAIE / RIVOLI – Un uomo di 40 anni residente a Vaie, in Valsusa, è stato arrestato dai carabinieri per furto all’ospedale di Rivoli: l’uomo, di nazionalità italiana, ha rubato due computer, due stampanti e alcuni farmaci dal reparto di emodialisi. Era stato ricoverato nel reparto di psichiatria perché minacciava di volersi suicidare, ma poi ha approfittato dell’assenza della sorveglianza ed è scappato dal reparto per entrare nella zona dell’emodialisi, con l’obiettivo di rubare farmaci e attrezzature. Era agli arresti domiciliari e in passato aveva compiuto altri reati contro il patrimonio. Ha provato la fuga utilizzando un carrello di servizio. Il fatto è avvenuto lunedì 31 luglio. Due addetti alla vigilanza lo hanno fermato e hanno chiamato le forze dell’ordine, che lo hanno quindi arrestato. In attesa del processo per direttissima, l’uomo è agli arresti domiciliari. Resta da capire per quale motivo non ci fosse sorveglianza nel reparto di psichiatria, dove era stato inizialmente ricoverato.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Di certe cose è difficile capacitarsene, viene voglia di augurargli di avere bisogno di un pronto soccorso e sentirsi rispondere che non lo possono curare perché sono appena stati derubati dei mezzi.

  2. Beh, una cosa è sicura, la salute l’ha recuperata (purtroppo) e si è subito organizzato per ringraziare a modo dell’aiuto ricevuto anche perchè ben consapevole che, considerate le leggi vigenti, lo processeranno e poi non gli capiterà un bel nulla.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.