VENDESI VILLA CON PARCO PRIVATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CERES – Remax Arena propone in vendita villa singola in vendita, una vera e propria oasi di tranquillità e privacy nella natura. Costruita nei primi del ‘900, la proprietà si presenta in discrete condizioni da riattare. All’ingresso c’è un’ampia scala in marmo e pilastri che decorano l’atrio rendendolo confortevole e di prestigio.

L’edificio si sviluppa per un totale di circa 570 metri quadrati disposto su 5 piani ed è composta da 11 spaziosi locali, tra cui camere da letto, sale da pranzo, soggiorni, cucina e bagni. Le camere da letto con pavimentazione in parquet. I tre bagni presenti garantiscono il massimo comfort e praticità per gli abitanti della villa. L’impianto di riscaldamento è a radiatori a gasolio, per assicurare un caldo e costante benessere durante i mesi più freddi dell’anno.

La proprietà è dotata di sistema di allarme, per offrire una maggiore sicurezza e tranquillità ai suoi abitanti. Gode di una luminosità naturale durante la giornata. La cucina, anch’essa spaziosa e luminosa, è abitabile per preparare deliziosi pasti. Dai balconi e dai due terrazzi, si può ammirare il bellissimo parco privato di circa 3000 mq, con alberi secolari perfetto per passare momenti di relax e tranquillità all’aria aperta con la famiglia o gli amici.

L’immobile infine dispone di una serie di ampie cantine e locali accessori al piano terreno e un ampio porticato.

Questa villa singola è una vera e propria perla nel cuore di Ceres.

L’immobile è venduto a 420.000 euro, per saperne di più visita il link https://www.remax.it/trova/immobile/Villa-Singola-In-Vendita-Ceres_39911006-1

Prendi appuntamento con l’agenzia Remax Arena chiamando il numero 0122/883535, oppure consulta il sito Remax Arena e segui la pagina Facebook.

REMAX ARENA
PIAZZA IV NOVEMBRE, 22 – SUSA
TEL. 0122/883535
Web: www.remax.it/arena

Facebook: REMAX Arena
Instagram: remaxarenasusa

(contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.